Re: Purghe su Luogocomune?

Inviato da  redna il 20/8/2009 21:34:42
Citazione:
Redna, con "aperto" intendevo che non ero mai entrata a leggere quella discussione, perché al momento non è un tema che mi interessa. Per cui tutto quel che ribadisci ("La discussione potrebbe essere letta anche più tardi e va avanti anche per giorni ...oppure si può intervenire successivamente...per dire!") continua ad essere privo di validità nel contesto di ciò di cui stavamo parlando.


aprire vuole dire aprire; partecipare vuole dire partecipare...
Per quanto tu ritenga privo di validità quello che scrivo ti invito a capire maggiormente il perchè si è arrivati a questo punto.
Ovviamente, anche se non ti piace,dovresti leggerti vari forum...

Citazione:
"puoi quotare chi vuoi ma, credo, tu sei benissimo in grado di dire la tua (senza ridire cose scritte da altri...). Lo hai dimostrato più volte... Ti ringrazio per l'apprezzamento, ma continuo a pensare che sia meglio (più semplice e rapido, per tutti) quotare la frase o l'intervento di qualcuno che, prima di me e spesso anche meglio di me, ha espresso concetti su cui concordo

non parlavo di cose facili. Parlavo di altro. Probabilmente non hai colto!

Citazione:
"La parità dei sessi reali non esiste?" Ho scritto che non capivo cosa intendessi, non che la parità fra sessi non esiste... Non capivo cosa c'entrasse la tua ultima frase sulla democrazia, non volevo dibattere sulla parità dei sessi reale e virtuale.

rileggi il post 255

Citazione:
Una domanda: Un gruppo di amici. Amate tantissimo tutti tranne una persona. Una persona su dieci vi sta sulle palle, non sopportate cio' che dice etc... Mollate tutti gli altri per quella persona di troppo? Che senso c'e' in questo?

non sarà che ci sono degli schieramenti?
Sarebbe tutto diverso se si scrivesse unicamente per il piacere di farlo e per scambiarsi idee!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5014&post_id=144143