Re: Purghe su Luogocomune?

Inviato da  redna il 24/8/2009 19:04:47
Citazione:
No, scusa, redna, spiegati meglio: se quindi la “sua maniera” è dare dello/a stronzo/a al prossimo per mancanza di argomentazioni o diffamarlo/a senza comprovare quello che si dice, o per semplice autocelebrazione, tu quella la chiami “partecipazione”? In quel modo lì, anche i fascisti, i pusillanimi ed i picchiatori di professione si può dire che “partecipano” ed interagiscono. Io non capisco, ma prima di scrivere qualcosa si riflette, o si butta lì giusto per dar sfogo alla tastiera e fare numero di post? Scusa il tono, eh? ma non sarebbe il caso di distinguere “sua maniera” tra ciò che come contributo si dàagli altri e ciò che si leva loro?


la 'sua maniera' è anche l'espressione stessa di chi scrive....
Facile dire forum pubblico (cioè dove scrivono tutti) e poi dire che c'è qualcuno che 'diffama'. E'ovvio che si trova anche la persona che ti dice quello che ha in mente di dire in quel momento.
Certamente non è una cosa meravigliosa ma credo che ce la si possa fare a rispondere con le rime. D'altra parte con mc ci sono sempre delle discussione di un certo tipo, lo sappiamo....Questo non significa che mc se ne deve stare zitto, casomai dovrebbe 'contenersi' nelle parole!

Non voglio entrare in discussione su ciò che intendi per forum (in questo caso pubblico) ma devi renderti conto che non tutti si approcciano alla tastiera alla stessa maniera e un giorno non è uguale ad un altro.
Per tutti, non solo per uno soltanto; i problemi ci sono e a volte affiorano anche sul web...

Non credo che, in definitiva, si dia a qualcuno o si tolga a qualcuno.Non facciamo di un forum una questione di vita o di morte.Non credo ne valga la pena.
Tutti ci siamo fatti un'idea giusta o sbagliata, di chi c'è al di la dello schermo ma potrebbe essere anche sbagliata. Questo vale anche per chi offende. Evidentemente, proprio in questo caso, si è fatto una falsa idea ...ma perchè?! ...dov'è l'origine?!

Florizel, se lasci perdere le offese ne verrai a capo. Dopo tutto è dal forum sulla prostituzione in Nuova Zelanda che si va avanti a scaramucce....


Citazione:
p.s.: l'ipocrisia, per me, e' essere una persona che offende dicendo di subire offese.

mc
guarda che nemmeno tu ti sei tirato indietro e hai controbattuto con l'eleganza di uno scaricatore di porto per dire..!!!!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5014&post_id=144465