Re: tragedia AirFrance 1 giugno 2009

Inviato da  sever il 7/6/2009 15:51:33
Metto qua ciò che per errore ho incollato altrove, così posso intervenire e rispondere nello stesso tempo. Purtroppo non so come si cancella. Sono una schiappa!

Quando il giudice Rosario Priore asserisce che questa "disgrazia" è identica a quella di Ustica, sa di dire una grandissima cazzata. L'aereo di Ustica fu ritrovato, ma di questo non v'è traccia.

Se è sparito all'improvviso dai radar vuol dire che si è "volatilizzato". Insomma, penso che sia stato prelevato da una gramde astronave madre extraterrestre. Gli addetti ai radar lo sanno, ma sono costretti a tacere.

Se l'aereo fosse esploso si sarebbe visto sui radar e se fosse precipitato altrettanto. L'unica spiegazione è il rapimento alieno. Anche l'aereo sparito al largo delle coste venezuelane è stato rapito. Non bisogna dimenticare che lì siamo nei pressi del Triangolo delle Bermude.

Lo sanno tutti che due giorni dopo la sparizione alcuni familiari ricevettero messaggi dai telefonini degli scomparsi. Come si spiega tutto ciò?

E' la CIA ad imporre il silenzio e la mistificazione su questi casi, per tenere nascosta la realtà extraterrestre! Bastardi stramaledetti!!!

Condivido quanto dice Cassandra: è una messinscena. E' facile prendere qualche cadavere e buttarlo a mare per far credere che l'aereo è precipitato. Chi potrà mai smentire quanto viene asserito? Siamo tutti consapevoli di quali inganni tremendi sono capaci di perpetrare coloro che tengono le redini del potere.

Resto dell'opinione esposta sopra, almeno fino a quando non sarà stabilito con certezza che fine ha fatto l'aereo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5033&post_id=139818