Re: tragedia AirFrance 1 giugno 2009

Inviato da  redna il 10/6/2009 14:29:31
Al momento ufficialmente non sono stati dati i nomi dei passeggeri del volo AF447. A Recife oggi i corpi verranno identificati con l'aiuto dell'interpol e dell'esame del DNA.
Non si sanno ancora le cause dell'incidente aereo e nemmeno la vera nazionalità dei passeggeri e si chiama in causa, per prima negli esami l'interpol.

http://www.lepoint.fr/actualites-societe/2009-06-10/vol-af-447-d-air-france-41-corps-repeches-les-premieres-victimes-bientot-d-identifiees/920/0/351065


Les corps enveloppés dans de grands sacs étaient débarqués, un à un sur un brancard, par des militaires portant des blouses, des masques et des gants chirurgicaux. Des experts brésiliens ont procédé aux premiers examens d'identification (empreintes digitales, tatouages, radiographie dentaire...) à Fernando de Noronha sur les corps qui devaient être transportés mercredi matin à l'institut médico-légal de Recife pour des analyses plus poussées, notamment d'ADN. Interpol a annoncé que l'organisation policière aiderait à coordonner "l'identification des corps des victimes de cette tragédie", originaires de 32 pays. De son côté, la France a dépêché quatre experts de la gendarmerie sur le lieu du crash pour faire des constatations ainsi que trois spécialistes de la gendarmerie et deux de la police pour aider aux identifications des victimes.

dopo 10 gg dall'incidente aereo non si sa ancora con esattezza la nazionalità dei passeggeri. Ora dicono che i passeggeri sono originari di 32 paesi, prima erano 31 all'inizio erano 33.

La francia ha impegnato quattro esperti della gendarmeria sul luogo dell'incidente e tre specialisti della gendarmeria e due della polizia in aiuto all'identificazione delle vittime.

EDIT

Citazione:
ulteriore esempio di straordinarie 'capacità profetiche' da parte dei servizi di intelligence di un certo paese dell'area mediterranea ...

e il certo paese dell'aerea mediterranea non ha proprio nessun passeggero a bordo? le nazionalità sono molte ma nessuno appartiene allo staterello, almeno nella lista che finora ci hanno dato.

Tutta questa sceneggiata non potrebbe aver avuto inizio da questo 'piccolo' particolare?

RI-EDIT

oggi dovrebbe arrivare nella zona dell'incidente il sottomarino nucleare Emeraude

link
Nella Guyana francese i militari (francesi) se ne sono andati tutti?

°°°°°
altre ipotesi:

La zona potrebbe essere stata colpita da una piccola tempesta magnetica

Oggi l’ipotesi più accreditata che rimbalza tra gli esperti avvalorerebbe la possibilità che l’aereo sia stato investito da una nube di gas elettrificata, che avrebbe bucato la magnetosfera e provocato l’avaria totale del velivolo. I motori e tutta la strumentazione di bordo si sarebbero improvvisamente spenti e l’aereo avrebbe perso rapidamente quota per schiantarsi nell’impatto con l’acqua. La zona sarebbe stata colpita da una piccola tempesta magnetica, tale però da annullare momentaneamente il campo magnetico in quell’area dove l’Airbus volava in quel momento.

I video che ci sono nell'articolo spiegano meglio ....

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5033&post_id=140043