Re: tragedia AirFrance 1 giugno 2009

Inviato da  redna il 10/6/2009 21:33:20
IL MINISTRO DELLA DIFESA BRASILIANO: «CORPI STRAZIATI AL PUNTO CHE NON SI RICONOSCE IL SESSO»
Airbus precipitato: i due islamici a bordo non erano terroristi, solo degli omonimi
Lo riferiscono fonti della polizia francese. Cominciate le autopsie sui 41 cadaveri recuperati

PARIGI (FRANCIA) - Si allontana l'ombra dell'attentato per il volo Af 447 Rio de Janeiro-Parigi, precipitato il 31 maggio. I due passeggeri presenti a bordo, i cui nomi erano simili a quelli di due terroristi islamici, erano semplicemente degli omonimi. Lo riferiscono fonti della polizia francese.



SCIOLTO L'ENIGMA - La polizia federale brasiliana aveva del resto esaminato a lungo i video di sicurezza dell'imbarco del volo 447 dell'Air France all'aeroporto internazionale di Rio de Janeiro il 31 maggio proprio per raccogliere il massimo di elementi sui passeggeri per il riconoscimento delle salme o per individuare elementi sospetti. La decisione di prendere in esame i video è stata stimolata proprio dalla notizia, rilanciata dalla stampa francese, che erano presenti sull'Airbus i due individui sospetti, poi rivelatisi omonimi di esponenti legati al terrorismo islamico.

CADAVERI - Intanto i primi 41 cadaveri recuperati sono stati trasportati sull'isola di Fernando di Noronha. I corpi sono «straziati» al punto che è difficile distinguerne il sesso, ha detto il ministro della Difesa brasiliano Nelson Jobim. «Personalmente non ho visto i corpi, ma ho informazioni che molti sono straziati al punto che non è possibile distinguere il sesso del cadavere», ha dichiarato Jobim al quotidiano brasiliano «O' Globo». Si attendono ora i risultati delle autopsie, che potrebbe contribuire a chiarire le cause del disastro: eventuali ustioni, traumi e lesioni sulle salme dei passeggeri potrebbero consentire di accertare se l'Airbus è esploso in volo o si è inabissato al contatto con l'acqua.

link

hanno appurato che fra i passeggeri non ci sono terroristi però, al momento, nessuno ufficialmente dice i nomi e cognomi dei passeggeri del volo AF447.

Citazione:
Orca miseria. Se continua così mettono tutti a terra nel giro di tre giorni.

forse è il caso di tenere in considerazione SERIAMENTE le tempeste magnetiche che arrivano improvvisamente nel giro di 90 minuti sulla terra.
Fra noi e il sole c'è solo la sonda SOHO che rileva le improvvise perturbazioni e relative tempeste solari.
I primi a farne le spese sono le apparecchiature elettriche.
(ho messo l'articolo e i video più sopra...).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5033&post_id=140095