Re: tragedia AirFrance 1 giugno 2009

Inviato da  sever il 12/6/2009 10:44:33
Visto che, nonostante tutto, il mistero s'infittisce, confermo la mia versione dei fatti: l'aereo è stato rapito da una grande astronave aliena e la luce vista dal piliota spagnolo è quella dell'astronave madre.

Se qualche giorno fa avessi avuto il coraggio di dire che i corpi non sarebbero stati riconoscibili, sarei stato un profeta, visto che sono talmente straziati da non poter stabilire il sesso... Il fatto che la lista dei passeggeri non venga resa pubblica deve insospettirci. Perché? Semplicemente perché se queste persone, ritenute defunte, dovessero "ritornare", non potrebbero mai dimostrare che erano su quel tragico volo...

Insisto nel dire, con Cassandra, che è tutta una messa in scena. Reperire cadaveri e buttarli a mare, con qualche finto rottame, è mcosa molto semplice. Ecco perché i cadaveri e i rottam sono stati trovati dopo qualche giorno: ci voleva un po' di tempo per organizzare la messinscena.

Per quanto riguarda Ustica, quel "gua..." si riferisce al fatto che era stato avvistato un UFO, il quale risultava sui tracciati radar. Ecco perché furono fatti sparire ed ecco perché è montato il mistero. La causa della distruzione dell'aereo è dovuta ad una incredibile leggerezza dei piloti: hanno deviato dalla rotta prestabiliti per avvicinarsi all'UFO per guardarlo meglio e sono andati a cozzare non contro l'UFO, ma contro il residuo di energia elettromagnetica che funge da protezione allUFO, come successe al capitano Mantell, disintegratosi nella stessa maniera. Questa versione dell'incidente di Ustica era sostenuta da un pilota di elicottero di Padova, di cui non ricordo il nome. Il fatto che i tracciati radar siano spariti è la dimostrazione che si vuole nascondere questa verità.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5033&post_id=140200