Re: tragedia AirFrance 1 giugno 2009

Inviato da  redna il 12/6/2009 13:25:30
sever

Citazione:
Reperire cadaveri e buttarli a mare, con qualche finto rottame, è mcosa molto semplice. Ecco perché i cadaveri e i rottam sono stati trovati dopo qualche giorno: ci voleva un po' di tempo per organizzare la messinscena.


...ecco perchè occorre l'interpol.
Si dovrà fare l'esame del DNA ...ovviamente il DNA dirà con certezza ii nome del passeggero.Fare la controprova NON sarà possibile per i parenti, occorre materiale del cavadere che qualcuno deve assicurare NON venga dato...
Un parente come potrà riconoscere un cadavere gonfio e sfigurato dalla permanenza nell'acqua salata? semplicemente NON lo può riconoscere e quindi l'esame del DNA rimane l'UNICA certezza.

La messa in scena è stata fatta fin dall'inizio dicendo che non si trovavano le scatole nere e i passeggeri non erano soppravvisuti (e questo lo stesso giorno della scomparsa dell'aereo..vedere i primi link postati sul questo forum....) I parenti NON sappiamo se erano stati avvertiti perchè la lista ufficialmente non è stata data nè dal Brasile nè dall'air france. Pertanto le persone che c'erano nelle foto all'aereoporto NON è detto che fossero i parenti in lacrime.
Si è perso tempo pensando che nella lista ci fossero terroristi, non pensando che la security all'ereoporto Di Rio avrebbe dovuto GIA'averlo fatto..e il tutto poteva ritorcersi contro l'aereoporto brasiliano (intanto si metteva anche in ridicolo le ricerche dei brasiliani che trovavano rottami in legno di una .....nave....). Ovviamente il tutto è stato concordato perchè il Brasile NON si è ribellato a certe 'insinuazioni'.....

Questo per dire che fin dall'inizio si sapeva già la fine che aveva fatto l'ereo e si stava solo prendendo tempo.
La Francia ha anche chiesto aiuto al Pentagono.

Ma a quale SETTORE del pentagono?

Teniamo presente che i radar militari esistono (e vedono...) non c'era necessità di chiamare urgentemente il Pentagono anche perchè le strumentazioni che i francesi dicono abbia fornito, non hanno contribuito a trovare l'aereo e nemmeno le cause del disastro.

Citazione:
Il fatto che i tracciati radar siano spariti è la dimostrazione che si vuole nascondere questa verità.

si fa in modo che nè il Brasile nè la Francia o altri 'forniscano' tracciati radar. Senza tracciati radar si possono fornire tutte le posizioni che si vogliono dell'aereo e anche dire che il pilota spagnolo il co-pilota e una passeggera hanno le traveggole...

titano75

Citazione:
Per quanto riguarda l'interpol...mmmmm nn so se quest'ultima disponga di una banca dati a livello internazionale per cui avrebbe più facilità d'accesso per il riconoscimento dei vari soggetti... ( ma questa è solo una mia ipotesi... anche se nn so come funzioni in questi casi )...


penso che quanto scrive sever è una risposta:

Citazione:
Reperire cadaveri e buttarli a mare, con qualche finto rottame, è mcosa molto semplice. Ecco perché i cadaveri e i rottam sono stati trovati dopo qualche giorno: ci voleva un po' di tempo per organizzare la messinscena.


se 'qualucno' ha reperito e buttato cadaveri in mare, poi quel 'qualcuno' deve anche fare in modo che le cose vadano nel verso....desiderato

EDIT

L a Francia ha chiesto aiuto al pentagono....

articolo pubblicato 01.06.09:
La France a demandé le concours des moyens satellitaires d'observation et d'écoute du Pentagone pour tenter de localiser l'Airbus A330 d'Air France disparu entre Rio de Janeiro et Paris , a-t-on appris lundi dans l'entourage du ministre de la Défense, Hervé Morin. Plus tôt dans la journée, Paris a déjà envoyé trois avions pour participer aux recherches, parmi lesquels un avion de reconnaissance Breguet Atlantic basé à Dakar. Un Falcon 50 et un autre Breguet Atlantic devaient également partir pour Dakar afin de renforcer les moyens de recherche.

Un navire de la marine nationale qui croise dans le golfe de Guinée (le long des côtes d'Afrique de l'Ouest) a par ailleurs été dérouté vers la zone de recherche, mais se trouve à plusieurs jours de mer.

...poichè al momento non si conosce ancora l'esatta posizione dell'areo caduto, nemmeno il Pentagono è riuscito a localizzarlo. Dove sarà finito l'aereo?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5033&post_id=140210