Re: tragedia AirFrance 1 giugno 2009

Inviato da  peppe il 19/6/2009 18:25:43
Per me si stà perdendo il filo del discorso, e forse ho capito il motivo.
Come già scritto poco tempo fa non abbiamo abbastanza informazioni per cercare di capire che cosa è veramente accaduto.
Va bene che è un forum e quindi ognuno può dire la sua, però (per come la vedo io) con cognizione di causa.
Perchè tirare in ballo stì benedetti alieni quando intorno a questa faccenda c'è una nebbia a dir poco fittissima? Cioè, con quali presupposti si scartano tutte le altre teorie (anche se campate in aria sempre per il fatto che si sa veramente poco) più "terrene" come per esempio un missile o una bomba per avvlorare quella aliena?
é vero che è stata presa in considerazione da più di qualcuno l'eventualità "bomba o missile", ma non nella stessa misura di come è stato fatto per l'ipotesi alieni. Forse perchè ci sarebbero troppe cose da capire, e da spiegare, troppe punti bui da illuminare per far si che la spiegazione funzioni;
mentre se si da la colpa a una cosa a noi sconosciuta, un entità aliena appunto, tutto diventa più facile,un pò come si faceva nell' antichità.

PS. Capitolo Ustica.

Credo che di quella vicenda non è del tutto chiaro come andarono le cose, ma si distingue abbastanza chiaramente ciò che avvenne 29 anni fà. Ma anche qui per colmare quel vuoto lasciato da qualche dubbio (chi ha sparato il missile? Ma è stato sparato un missile? Perchè? C'era gheddafi? Volevano abbatere l'aereo con gheddafi a bordo? gheddafi non c'era e volevano solo abbatere un mig libico per rappresaglia?) vengono chiamati in causa gli alieni.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5033&post_id=140576