Re: tragedia AirFrance 1 giugno 2009

Inviato da  redna il 19/6/2009 21:42:13
peppe

Citazione:
Per me si stà perdendo il filo del discorso, e forse ho capito il motivo. Come già scritto poco tempo fa non abbiamo abbastanza informazioni per cercare di capire che cosa è veramente accaduto.

infatti NON abbiamo informazioni. PERCHE?

Se si vuole vedere a tutto tondo perchè scartare le ipotesi aliene?!

Perchè NON si vuole tenere in considerazione che in certi punti del pianeta, a nostra insaputa, c'è una guerra fra terrestri e alieni?

Non credo che nessuno abbia in mente di portare il discorso altrove, si sta solo dicendo che ci sono realtà che sappiamo ma appena si tirano fuori qualcuno subito è pronto a dire che ' si sta perdendo il filo del discorso' mentre il discorso potrebbe essere proprio questo: il volo AF447 HA DOVUTO deviare la rotta per 'qualcosa' che NESSUNO ha in mente di dirci.


Citazione:
Perchè tirare in ballo stì benedetti alieni quando intorno a questa faccenda c'è una nebbia a dir poco fittissima?

e questa ti sembra una cosa normale? tieni presente che ci sono segreti militari e che i voli civili proseguono. Ma quando succede un disastro aereo la nebbia cade talmente fitta che qualsiasi ipotesi diventa 'fantastica'....ma una versione ufficiale, i nomi dei passeggeri e i motivi del disastro se ne guardano bene dal comunicarlo. Poi colo tempo si elabora qualcosa, poi si rifanno inchieste, poi i parenti piangono i loro morti senza conoscere la verità.A Ustica sta ANCORA andando così.

Non conosco persona a cui sembra 'normale' che durante una rotta un aereo civile incontri aerei militari che vanno a caccia di oggetti 'non identificati'...tantomeno se da navi o da aerei vengono sparati missili.
Non sono queste condizioni di guerra?

Ovviamente se ne guarderanno bene dal trovare il relitto dell'airbus....non sarà mai che, come ad Ustica, tutto quanto detto prima cada davanti all'evidenza.
I fondali dell'altantico NON sono tanto profondi per i sottomarini e le sonde, probabilmente di profondo c'è solo l'ignoranza in cui giace chi NON desidera guardare al di la della punta del naso.

dino

Citazione:
. ma per loro all'apice di questo modello sociale, significa perdere il privilegio di dominio.... il fatto che gli avvistamenti sono sempre a ridosso delle basi militari la dice lunga... tu credi che sia possibile che gli unici ad non ammetterne l'esistenza sono i militari, e le loro basi sono proprio dove ci sono i più numerosi avvistamenti..... ...e se qualcuno gli spara un missile a ricerca termica non lo colpirà mai perchè tale tecnologia è ad emissione fredda.... è aria compressa...

in questo specifico caso è necessario ricordare che Sarkozy ha fatto 'rientrare' nella NATO la Francia proprio poco tempo fa.
La NATO fa delle esercitazioni congiunte in determinati periodi.Ovviamente queste cose le sanno solo i vertici militari.

Teniamo presente che l'airbus dell'airfrance volava proprio in prossimità del triangolo dell bermuda e che a largo del venezuela molto aerei sono spariti senza lasciare traccia.Fu recuperato solo qualche corpo ma il relitto dei piccoli arei ,al momento, non sono ancora stato ritrovati dopo anni.
Non credo che un airbus sia così difficile da trovare.Dove cade cade e le correnti non lo trascinano altrove come i cadaveri e i rottami.
Forse sarà per questo che non si trova?Trovare l'aereo in un punto diverso da quello che finora si è sostenuto non potrebbe scardinare tutte le ipotesi fatte finora circa 'la sparizione' dell'aereo?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5033&post_id=140587