Re: Come voterò alle europee e per il referendum?

Inviato da  Pispax il 4/6/2009 17:03:26
ahahahahahah!

Pietro, sei spassoso.

Citazione:
Sono socialista di un partito socialista che non c'è più: il partito di Nenni, Lombardi, Morandi, Brodolini, Loris Fortuna e ,prima di questi, di Lina Merlin

ok, fin qui tutto bene. Una posizione tutto sommato dignitosa. Ma...
Citazione:
Alle Europee voterò comunista ,il raggruppamento che fa capo a Paolo Ferrero, Di Liberto e Salvi

EH?
Sei un socialista di NENNI e voti COMUNISTA?
Un partito nato in Italia con la scissione di Livorno proprio da parte di quelli che NON condividevano il socialismo che poi sarà di Nenni?
E che ha organizzato altre TRE internazionali "socialiste" proprio per sbarazzarsi dei socialisti alla Nenni?

Pietro Ancona, sei insufficiente in Storia e gravemente insufficiente in Politica.
Torna a settembre!


Citazione:
E' importante votare comunista per...

E' importante votare per chi cazzo ci pare.
Oppure è importante non votare, se uno la pensa così.

Ma la cosa più importante di tutte è che se uno vuol fare PROPAGANDA ELETTORALE che paghi la dovuta tassa e i manifesti li affigga ai cartelloni apposta.
Non so se hai notato, ma ne hanno tirati su tanti.

Se invece vieni qui a parlare di queste cose devi essere pronto anche a difenderle. Citando testi, articoli, storia e argomentando i passaggi.
Se il tenore è questo tieni vicino una cassettina del pronto soccorso, che forse il massacro ti aspetta dietro l'angolo.

Non commento quindi i successivi deliri, in particolare quello sui precari (sbaglio o Diliberto, Salvi e Bertinotti nel 1997 quando nacquero i co.co.co. erano al governo?).

Onestamente mi ero ripromesso di non commentare più i tuoi volantini, ma la vis comica che dimostri citando queste baggianate mi ha spinto a fare un'eccezione.


Citazione:
Un successo dei comunisti potrebbe rallentare lo smottamento a destra del PD. L'Italia ha bisogno di recuperare una grande forza di sinistra che non abbia tra i suoi deputati gli esponenti più ringhiosi della Confindustria come Calearo, Colaninno, Merloni e giuslavoristi come Ichino dediti allo smantellamento dei diritti dei lavoratori. Il PD deve tornare ad essere un partito progressista.

AHAHAHAHAHAAHAHAH!

Anche l'italiano vacilla. Oppure si è scatenata anche qui la guerra delle parole-simbolo, seguendo il buon esempio dato dal PdL?
Dopo che i comunisti italiani TUTTI si sono scagliati per mesi contro al PD rimproverandolo di seguire una deriva eccessivamente progressista.. ora gli rimproverano di non essere ABBASTANZA progressista. Chiaro che la strada dei partiti progressisti passa dal comunismo - che nacque come partito rivoluzionario proprio in despregio del "progressismo".

O pietro, ma chi credi di prendere per il culo?


Citazione:
Il successo dei comunisti potrebbe far riflettere il PD sul suo mostruoso accordo con Berlusconi per la soglia del quattro per cento che impedisce a tutti gli orientamenti politici presenti nel Paese di avere una voce in Parlamento.

Che tradotto significa:
"ITALIANI! Votate Comunista, ma solo per questa volta! Se Franceschini ci toglie lo sbarramento il problema sarà risolto, e potremo far cadere anche il prossimo Governo di centrosinistra!"

Guarda che se la mettevi giù così non solo era più chiaro, ma era persino possibile che attirassi i voti dei più burloni del centrodestra.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5043&post_id=139655