Re: oggi è il D-Day

Inviato da  vulcan il 6/6/2009 19:46:18
PikeBishop risponde a pietroanco / Guarda, non c'e' bisogno che infesti questo posto con cagate bestiali che poteva scrivere la dottoressa sul pisello Spinellata (onomanzia?) su La Tampa (speriamo che il redattore de La Tampa, quello vera non se la prenda per il mio accostamento) senza che avessimo bisogno che qualcuno portasse anche qui la solita retorica disinformatrice del cazzo.[…] Scrivi una lettera di domanda a La Tampa, cosi' magari ti levi dai preziosissimi zebedei.

Scusa la sincerità Pike,
ma questo rappresenta senza alcun dubbio ciò che di peggio, o quasi di peggio, può esprimere LC … e se fossi un “normale “ lettore … come sicuramente ce ne sono, prenderei atto di questo biglietto da visita e cambierei subito link.


… Citazione:
pietroanco/ricorre oggi il 65° anniversario ...


La verità di guantamano non cancella la verità del l’esistenza dei campi di sterminio tedeschi…
La verità sulle imprese colonialiste moderne degli USA, non cancellano affatto l’deologia e la storia nazional socialista germanica.. l’esistenza di uno stato ebraico ( israele) che schiaccia i palestinesi, non cancella in nessun modo l’esistenza di una verità sugli ebrei quali a loro volta vittime del nazismo!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5049&post_id=139797