Re: Il "debunking" secondo Vittorio Sgarbi

Inviato da  Calvero il 21/8/2009 14:04:21
Citazione:


Infatti non lo e'.
E' solo favolosamente ricco, scaltro e limitato nei suoi mezzucci. Quelli cosi' diventano misteriosamente anche "intelligenti" (come quell'altro enorme criceto in vespa del Foglio di carta da culo), "sexy", "colti" e persino "belli".

Giuseppe Gati' che invece era davvero intelligente e bello non aveva pero' le stesse protezioni di Ricca contro i fili scoperti...


Che stronzate che scrivi Pike. Guarda che il tuo è un ragionamento veramente povero. Se l'odio che hai verso questo personaggio non ti rende obiettivo è un problema su cui dovresti riflettere.

è vero, è ricco, è anche scaltro. "sexy" non lo sò .. ma conosco donne che tale lo reputano. COLTO lo è, punto. "bello" non credo..

Che Gatì era veramente intelligente non lo metto in dubbio, che era bello - non lo so - e che non avesse le stesse protezioni di Ricca è un altro discorso. Non scambierei certo un Gatì con nessuno. Ammiro e rispetto quel ragazzo.

..non mischiare le cose Pike. Se oggi il Sole ti sta facendo girare le palle a più non posso va bene, altrimenti mi stai deludendo. Che poi questo te ne freghi o meno .. è ancora un altro discorso

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5213&post_id=144192