Re: Il "debunking" secondo Vittorio Sgarbi

Inviato da  astro7 il 29/8/2009 11:56:37
Citazione:

Lezik85 ha scritto:
Citazione:
Omicidio?


Sono stato avventato? Forse. Correggo il tiro con "presunto omicidio". Però certe cose danno da pensare...

http://trailrealeelimmaginario.typepad.com/tra_il_reale_e_limmaginar/2009/02/ciao-giuseppe-forse-sei-stato-ucciso-due-volte-prima-dai-perbenisti-e-poi.html

http://falsoblondet.blogspot.com/2009/02/lorologio-di-giuseppe-gati.html

Molto passionali i contenuti di questi link, anche se qualche pulce in testa la mettono...ma il terzo è più distaccato ed offre un'informazione in più:

Citazione:
La causa della morte è stata una scarica elettrica proveniente dalla vasca refrigerante del latte: aprendo il rubinetto per versare il latte negli appositi contenitori è rimasto folgorato. Sembra che fosse completamente solo. Solitamente quando Giuseppe andava presso quel fornitore, lo stesso si trovava al pascolo. E’ stato ritrovato da un uomo che porta il fieno in quell’ovile, il quale ha chiamato i soccorsi e il proprietario dell’ovile. All’arrivo dell’ambulanza i medici hanno provato a rianimarlo, ma ormai non c’era niente da fare. L’inchiesta è ancora in corso, ma non ci sono elementi che smentiscono l’ipotesi dell’incidente. E’ stato formulato il capo di accusa di omicidio colposo nei confronti del proprietario dell’ovile.


http://www.agoravox.it/Precisazioni-sulla-morte-di.html




credo che sia ragionevole pensare che quando agiscano "certe forze" lo facciano applicando la legge del contrappasso.... Giuseppe Gati' voleva libera la sua Sicilia e lui " ha lasciato le penne" su un filo spinato.si coglie un filo di spietata ironia in questo ma anche in altri casi, e il brivido mi assale.
che possa riposare in pace. a noi invece la lotta continua, anzi, e' appena iniziata.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5213&post_id=144897