Re: L'invasione - Un'indagine su LC

Inviato da  Red_Knight il 10/10/2009 1:33:38
Il thread ha preso una piega inaspettata. Mi fa piacere perché comunque state discutendo... ad ogno modo reintervengo per chiarire delle cose.

Innanzitutto non ho alcuna intenzione di invocare censure o epurazioni, caso mai ci fosse qualcuno troppo stupido da non averlo ancora capito. L'ho ripetuto per l'ultima volta; se qualcuno si sentirà offeso non saranno più problemi miei.

Come ho specificato, non sta a me definire cosa è strampalato e cosa no; ho aperto il thread per verificare se fossi io pazzo o se effettivamente c'avessi visto giusto; ma pochi di voi hanno tentato di darmi una risposta.
Per esempio: Calvero, puoi accusarmi di fare un discorso "povero" ma io la penso esattamente così. Non puoi venire a dirmi "cosa avrei dovuto dire" per fare un discorso ai tuoi occhi "non povero". Per me il problema è in quei termini, assolutamente netto.
Ai tempi delle discussioni sull'11 settembre l'approccio alla questione era piuttosto razionale; del resto nel sito "La logica non è un'opinione - Come prevalere nelle discussioni più accanite" ha sempre campeggiato a destra in home page. Se non fosse stato così forse il sito ora non sarebbe quello che è, alla faccia dei vostri astrusi discorsi sul razionale e l'irrazionale.
In ogni caso poi ha smesso; a torto o a ragione, mi sapreste dire perché? Finora l'unico a fornire una spiegazione è stato PikeBishop.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5306&post_id=147776