Re: L'invasione - Un'indagine su LC

Inviato da  Calvero il 10/10/2009 13:12:50
Citazione:
Ad esempio, Redknight, non capisco perchè mai l'ipotesi di una origine esogena della vita sulla Terra debba essere considerata più astrusa del Moon Hoax.
Per me sono altrettanto plausibili.


Mi pare di capire che è sempre stata sottovalutata l'importanza che se il Sistema mondiale si basa, giustamente, su una struttura diciamo accreditata di cosa la scienza ha dato per certo, per possibile, per improbabile, per impossibile, per non-catalogabile ... automaticamente è "naturale" che ciò che entra in contraddizione con il sistema di credenze ufficializzato, debba cozzare contro quello che è prestabilito nei libri di scuola.

Questo per dire cosa? ..che finché si discute di queste tematiche senza mettersi in una posizione superpartes per elaborare il contraddittorio ci sarà sempre uno sbilanciamento che all'intromettersi di una nuova teoria accadrà questo: << ok allora dimostrami che non è vero questo >> oppure << ma a te chi lo ha detto? >>..

Molte discussioni non porteranno a un bel niente proprio perché nella maggioranza manca la predisposizione a sgombrare la mente e a partire da sé stessi. Mettiamo che esista una dimensione in cui il corpo etereo riesce a viaggiare e fare esperienze che poi trascendono alla consapevolezza terrena, bene: sarà possibile dimostrarlo? no.. Mettiamo che la Terra sia stata fecondata migliaia di anni fà da entità aliene, bene: sarà possibile dimostrarlo? no. Mettiamo che Hamer abbia ragione sul fatto che i tumori siano un disagio dell'anima, bene: sarà possibile dimostrarlo matematicamente? no.

Tutto quel che concerne la dinamica di questo affiorare di cambiamenti sotto la pelle dell'umanità è in contrasto totale con un sistema di credenze che basa la sua struttura su una logica chiamata dei Cinque Sensi. Se mai c'è un mondo sensibile oltre quello che condividiamo qui, non potrà certo spiegarsi, appunto, qui. E questo per quel che concerne la Metafisica. Per quel che concerne le Teorie che collimano con Sitchin, gli Alieni, la memoria dell'acqua, la futura scienza di Giordano Bruno, Icke, i complotti.. si entra in un campo che se ha le sue ragioni di esistere, il fatto stesso che da secoli è stato velato, sepolto e ostracizzato.. è la prova stessa che non può essere documentato esaustivamente; le prove stesse della sua veridicità sono distrutte e non si può far altro che ragionare su dei collegamenti, trarre delle coordinate e dedurre che questo mondo non è quello che ci hanno insegnato. Ma non si potrà provarlo. MAI.

Saremo "noi" e tutte le persone di buona volontà che cercheranno di tessere questa nuova ragnatela e seminare piano piano una nuova forma di pensiero libera. Purtroppo è solo questione di tempo. Ci vorrà tempo perché si accetti il fatto che quello che scoprì Tesla è in connessione con Giordano Bruno.. che quello che studia Hamer è in connessione con quello che studiava Paracelso. Che la fisica quantistica si sta arrancando sulle strade di una saggezza antica che ora piano si sta ri-affacciando.. piano attraverso Jung.. e molti altri Fisici..


..sotto la pelle di una Storia Umana che è vissuta di Censure e inquisizioni e Religioni Prigioni e dogmi e guerre, imprigionata sempre dalla paura imperante dobbiamo svestirci, come i serpenti, di una pelle talmente inquinata, che non ci fà vedere oltre i cinque sensi. Io ho esperienze fuori dal corpo e ho trovato altre persone e amici con cui ho condiviso queste esperienze, ma questo non è importante a sostegno delle tesi alternative è importante a sostegno che la mente libera è l'unica chiave che apre il cosmo alle letture più interessanti.

La rete di Teorie "alternative" hanno comunque un comune denominatore che non potrà mai essere comprovato matematicamente.. è il paradosso che dimostra in sé il fatto che non potrebbe essere altrimenti. Se vero è che un mondo ci è stato nascosto, da quelli che ora dirigono questo mondo, quali prove si potranno mai portare a un Sistema che le ha distrutte e mistificate per secoli e millenni?


Il buon senso è l'unica "prova" .. purtroppo..

Non siamo esseri umani che cercano una via spirituale. Siamo esseri spirituali in un percorso umano.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5306&post_id=147805