Re: L'invasione - Un'indagine su LC

Inviato da  Calvero il 10/10/2009 13:35:35
Citazione:

Red_Knight ha scritto:
@Calvero

Indipendentemente dal mio giudizio sulle "teorie" che hai citato, ti sfugge una cosa importantissima: se una cosa non si può dimostrare, non se ne può neanche discutere.

Sic et simpliciter.

Se ne può parlare fra amici, anche seriamente fra interessati (perché no, anche su un forum naturalmente), ma non discutere.
E se non se ne può discutere, come tu stesso ammetti, va da sé che qualunque discorso al riguardo che inizi con "Ma voi..." dovrebbe essere punito all'istante con 10 frustate.


Non si può dimostrare ma parlandone si dà atto alla nostra esperienza di fare in modo di accrescere noi stessi.

Poi, invece, si può discutere del perché non se ne possa discutere.. (per colpa di cosa? forse di uno status quo che sta iniziando la fase del suo cedimento strutturale?) e cioé che per secoli e millenni molto è stato distrutto e molto è stato ostracizzato.. ma qualcosa è rimasto a indizio inequivocabile che qualcosa è da discutere. E qui potrebbe entrare in campo Sitchinite, giusto?

Tornando al Focus del tuo Topic, si deve proprio discutere invece.. a riprova che qualcosa di importante sta riemergendo.. tu non lo credi e io sì .. e fin qui, nulla di male.. ci mancherebbe.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5306&post_id=147807