Re: L'invasione - Un'indagine su LC

Inviato da  a_mensa il 11/12/2009 10:34:24
@ calvero
cit:"invitare a fermare - quando avvengono - le diatribe entro la misura cui non sono più utili alla tematica"

dici molto bene, peccato che l'unico moderatore, Mazzucco, preso forse dai molti impegni di rispondere su vari argomenti suoi, sul problema dei dvd non spediti, e probabilmente altro, in questa attività è molto carente. direi , mi scusi Mazzucco, ma completamente assente.
vi faccio notare come sul 3d "Il nostro computer, il cervello. Come spostare un ricordo da una parte all'altra della memoria" l'autore ., coadiuvato da un tirapiedi, si stia facendo ampia pubblicità, senza alcun freno, come sul 3d "demolizione della storiella di Bankestein" mande e soci abbiano riempito paginate di post ripetendo come dischi rotti quanto è stato, non solo da me, dimostrato falso, ecc...
mi rendo perfettamente conto che l'ottimo si raggiungerebbe se si usasse quel minimo di educazione, logica, e disponibilità, anche a riconoscere propri errori.
mentre , ho notato, chi è favorevole ad una certa tesi, in caso di contrasti pesanti, tende ad allontanarsi, chi contrasta è meglio attrezzato da supporters, togliendo quel minimo di credibilità all'intera tesi.
faccio notare, che dando la possibilità a chi inizia il topic di intervenire IN QUEL 3D, e solo in quello ovviamente, lo renderebbe più scorrevole e "pulito".
senza togliere la possibilità a chi volesse contrastarlo di aprirne uno suo di critica.
ed al pubblico uil giudizio frequentando l'uno o l'altro.
visto come funziona qui LC, per cui un 3d viene postoin cima alla lista ad ogni update, un 3d giudicato falso, scorretto, o comunque NON interessante, finirebbe subito fuori lista.
chi si comportasse eccessivamente in modo intransgente, dittatoriale, e comunque non dialogante, troverebbe semplicemente i suoi 3D non frequentati e finirebbero così immediatamente fuori lista.
non voglio "vendere" a tutti i costi la mia idea, ma permettetemi almeno di presentarne i vantaggi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5306&post_id=154021