Re: L'invasione - Un'indagine su LC

Inviato da  redna il 11/12/2009 21:36:03
Citazione:
Ecco dunque la genialata finale:
Chiedo agli altri utenti di appoggiare il fatto che chi crea una discussione sul forum possa censurare gli interventi degli altri. Senza nessuno che possa ribattere alle mie fallacie logiche posso indurre in errore i lettori meno esperti di economia e così avrò vinto.
In più seguirò in futuro l'esempio di Mande e quando qualcuno oserà ancora dire a tutti la verità lo manderò a leggere il mio thread.

Non pensavo che un individuo potesse arrivare a tanto pur di poter mistificare la realtà ma al peggio non c'è mai fine.


CVD....
in quanti post ho detto che avallare quello che diceva a_mensa aveva quale fine di lasciare lo status-quo peggiore di prima?

In compenso Red K.... ha dichiarato dal pulpito di non ascoltare i vaneggiamenti di redna.

Poi quanto anche altri sono dell'idea che quanto 'partorito' da a_mensa ha qualcosa di strano tutti si nascondono nella tana del bianconiglio!!!

Citazione:

Non pensavo che un individuo potesse arrivare a tanto pur di poter mistificare la realtà ma al peggio non c'è mai fine.

tranquillo/a....
non è certamente nè il primo nè l'ultimo. Lasciamo che a_mensa mangi le carotine e che altri tranquillamente lo quotino (e dicano anche che chi 'vaneggia' è un altro).

Vedremo, vedremo....( e mi pare che qualcuno, forse per colpa delle imminenti feste, non riesca a capire quelle che sono sempre state le infiltrazioni di questo sito

Buone carotine a tutti!

florizel

Citazione:
A tutti: state discutendo delle modalità di discussione e di "invasioni" strane, ma a me sembra molto più strano che tranne qualcuno, qui non si sia scandalizzato nessuno per i modi di fare di quel maiale di mc.

da molto tempo alcuni si permettono mollte cose solo verso alcuni utenti e non altri senza che altri arrivino in loro soccorso nemmeno per dire che le regole del forum non permettono questo.

Quello che scandalizza è che nel forum NON si parla di invasioni strane ma si provocano i soliti

I mascheramenti e le mistificazioni continuano sotto gli occhi di tutti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5306&post_id=154117