Re: quando finirà la libertà anche su internet?

Inviato da  redna il 19/9/2010 10:30:09
Citazione:
Una cosa è schedare,un'altra è arrivare a conoscere ciò che la gente pensa
Oggi su un sito come LC io posso trq sapere se sei un antisemita(o antisionista,meglio)oppure no
Ti sembra poco?


da quando il sistema 'imposto' si basa sulla propaganda/pubblicità per forza di cose siamo TUTTI schedati (per sapere meglio come la gente la pensa e quindi 'preventivamente' correggere 'iniziative' non consone...)

Infatti non occorre che le cose siano reali ma è importante che qualcuno le percepisca come tali.Hanno dato il nobel per la pace a Obama quando in realtà non ha ancora concluso guerre da nessuna parte del mondo.

Infatti internet (è sempre il caso di ricordarlo) è stato un 'dono' dei militari.
Resta il fatto che ci si può anche sbagliare nel ritenere qualcuno antisemita antisionista o antiamericano. Ma certamente è facile puntare il dito contro chi scrive qualcosa, in un contesto, anche se assolutamente vero, ed è il il gioco dell'anti.....di turno.

Mi sembra proprio poca la superficialità che esiste in genere in QUASIASI sito che bolla uno o l'altro senza conoscerlo e questo deriva anche dal timore che qualcuno reputi (lui stesso) anti.....qualcosa, e si para (preventivamente) il culo.


Citazione:
Non lo sapevo,solo dopo un pò ho capito



Intimoriscono qualcuno ogni tanto questo è vero. Altrimenti non ci starebbero a dire in quale maniera su internet ci controllano se non avessero un tornaconto che camuffano sotto l'aspetto pubblicitario (che è una emanazione della propaganda).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=534&post_id=175535