Re: Sentite questa invece... se volete credermi

Inviato da  Freeanimal il 23/12/2009 20:08:23
Dopo l’ennesima punzecchiatura di OneTimePad, mi è venuta voglia di proporvi una raccolta di firme da consegnare al nostro webmaster, per chiedergli di tappargli una volta per tutte quella sua inutile boccaccia. E badate che questa proposta verrebbe da una persona che in passato ha chiesto tolleranza nei confronti di altri cosiddetti “trolls”, alla fine espulsi. Poi ci ho ripensato. Voglio raccogliere ancora dati su di lui, per arrivare a una qualche conclusione di tipo psicanalitico o psichiatrico, senza rancore e senza acrimonia, ma in modo asettico. Siccome pare non sia sufficiente seguire l’invito di Red_Knight di non dar da mangiare ai trolletti, le domande che dovremmo porci, secondo me, sono: E se OneTimePad fosse malato? Se avesse una qualche tara cerebrale che lo porta coattivamente a comportarsi così? E se fosse un esperimento sfuggito a qualche laboratorio, che so, una specie di individuo sottoposto suo malgrado a MK Ultra?

Fatta questa premessa, vorrei chiedere a Calvero: sei sicuro che quella entità che ha cercato di entrare nel tuo letto a Udine, due settimane dopo esser stato in montagna, sia la stessa “bambina” che avevi visto nel tarvisiano? Perché, se fosse la stessa entità, sarebbe una cosa anomala, dato che normalmente gli spettri sono legati a particolari luoghi, specie se in essi vi hanno trovato una morte violenta.
Ci sono alcuni utenti nel sito di cui ti ho parlato, mistero.forumcommunity.net che mi chiedono perché non tornate, di giorno, per investigare se in quella casa, in passato, è successo qualcosa di terribile. Ho risposto loro che il tuo amico è piuttosto scosso e che non ne vuole proprio sapere di tornare da quelle parti. Se hai tempo e voglia sarebbe molto gentile se tu intervenissi in quel sito, per portare la tua testimonianza. Altrimenti li terrò informati io.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5461&post_id=155373