Re: AGGIORNAMENTO

Inviato da  -Sintesi- il 8/1/2010 19:19:28
Va bene dai...

Tanto al sentirmi dire "sei pazzo" sono abituato... non me ne è fregato niente fino adesso nella vita reale, figurati su un sito internet...

Per ora ne dico una, la più grossa, se poi a qualcuno interessa, ne aggiungo altre.

A circa 12-13 anni (ora ne ho 24), mentre ero solo in casa a riordinare la cameretta, mi vedo un fascio di luce salire le scale ed entrare dalla porta.
Dentro al fascio di luce vedo una sagoma snella, completamente nera (per via della luce che aveva dietro, per quanto ne so poteva essere totalmente chiara), molto alta (o forse ero io che ero troppo tappo) che entra in camera mia e si dirige verso di me.
A quel punto inizio ad avere uno strano tremore, o vibrazione... che diventa sempre più violento fino a diventare dei veri e propri spasmi... inizio a cadere, ma c'era qualcosa di strano per quel che riguarda la mia percezione del tempo... tutto era lento.
Io cadevo e pensavo a come fosse strano il cadere in quel modo, all' indietro, lentamente... mentre il coso continuava ad avvicinarsi...

Mi sveglia mia madre un paio di ore dopo, sono ancora tutto rintontito e tremolante, la mia camera è un vero macello, ci sono libri, cd e videocassette (a quei tempi esistevano ancora) rotte sparsi ovunque, anche dall'altra parte del letto (a 2 piazze, molto alto) rispetto alla mia posizione.

Mi portano a fare esami per l'epilessia, negativi...

Questo è uno, forse il primo che mi ricordi...

Da qui probabilmente nasce il mio interesse per le teorie di Icke e soprattutto Malanga...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5461&post_id=156428