Re: AGGIORNAMENTO

Inviato da  Calvero il 14/1/2010 23:06:51
Audisio ha riportato:

Citazione:

quindi non c'è nessun collasso d'onda (o di realtà)


..infatti, non ho mai creduto, istintivamente, che qualsiasi tipo di collasso potrebbe mai (secondo le nostre prospettive) intervenire nella nostra esistenza; nel nostro UNI-verso: ..e..


primo - Quando ho riportato il << nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma >> volevo proprio abbracciare con OGNI tipo di profondità; con ogni OLTRE, la nostra dimensione e tutto quello che, credo profondamente, la compenetri.

secondo - SEI anni fa, quando conobbi un mio collega di lavoro, entrai con lui - per la prima volta - in questo tipo di tematiche. Uomo, costui, sulla cinquantina...[che ho ritenuto, da subito, ricettivo e di mente aperta: lo chiamano anche << il pazzo>>] Su dette questioni poi, va precisato, era talmente esente e ignorante (nel senso buono) che di questi approcci "metafisici" dovetti parlargliene dall'ABC - fino a "giungere" alla struttura dell'atomo (per quel che potevo e posso saperne io ovviamente) e, ricollegandola alla materia di cui il mondo visibile si compone (così come la percepiamo), gli stavo portando delle ipotesi legate a quanto questo potesse determinare il nostro "vissuto" e la nostra "realtà" a livello subatomico... e..

( intanto ..provate a pensare alla faccia che poteva avere quest'operaio... )

..da poco avevo letto un passaggio (non mi ricordo se di Icke) in cui si ipotizzava che (su queste basi ovviamente) magari da qualche parte, in questo stesso momento, si stessero combattendo ancora le Guerre Puniche.

Allora gli dissi << vedi, se l'atomo e la materia - intesa come energia a determinati livelli vibrazionali - potrebbe essere in continua ri-determinazione (passatemi il termine) alloro ciò potrebbe significare che...>> Lui (Sergio si chiama) mi interruppe e come se avesse Eureka! scritto sulla fronte, completò la mia frase con << ..che da qualche parte potrebbero combattere adesso le Guerre Puniche>>..

..a questo punto, invece, provate a immaginare la Mia di faccia

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5461&post_id=156994