Re: Roberto Quaglia - I Fiduciosi e Gli Sfiduciati

Inviato da  a_mensa il 7/1/2010 21:32:42
@ sick-boy
come puoi constatare Uriel è persona (persone) intelligente, un arrampicatore sui vetri formidabile.
ti sa girare le frittate in modo mirabile.
nota come da una osservazione generica sui media, termini con :
"E così nel tenace odio impotente del nostro pseudotecnico cittadino la democrazia di massa celebra il suo supremo trionfo, e la civilta’ umana celebra il suo supremo fallimento."

pensando di aver dimostarto che la verità è detenuta e confermata dal popolo ignorante.

ma per fortuna c'è Uriel che salva tutto e tutti !

sarebbe tanto bello sapere da chi è pagato, perchè una organizzazione come "gli uriels" (al plurale, come ho già fatto notare) costa.
la seconda cosa interessante sarebbe sapere perchè il suo sito l'ha aperto alle isole cocon, e non dove vive e lavora ( gia ma quale dei 2 o 3?)

non chiedergli comunque di leggere le contestazioni che vengono portate alla versione ufficiale, è troppoo impegnato a scrivere.
"P.S: scrivo poco perche’ scrivo molto. Oltre a lavorare ad un progetto personale da casa,mi e’ venuta un’ispirazione, e quando mi viene un’ispirazione scrivo libri di fantascienza, e questo mi ha dato cosi’ tanta ispirazione che uscira’ a Febbraio perche’ continuo a scrivere , scrivere, scrivere."

scrivesse un po meno e si informasse un po di più forse avrebbe meno seguito, ma non rientrerebbe platealmente nelle categorie da lui descritte.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5491&post_id=156353