Re: i fatti di rosarno calabro ed il prof.panebianco

Inviato da  sick-boy il 9/1/2010 12:34:18
Pietroanco va espulso perché è solo uno squallido approfittatore della visibilità di LC e fa una schifosa propaganda alle proprie ridicole idee, che vanno dall'idiota al banalissimo, a seconda. Ecco il pensiero di un commentatore di destra (Blondet, riporto solo l'incipit):

Nello scontro di inciviltà, naturalmente, i più civili sono stati i negri. Spiace ammetterlo, ma ha ragione Saviano: i braccianti africani hanno avuto il coraggio di ribellarsi alla ‘ndrangheta, quel che i calabresi non fanno. No, non tutti i calabresi sono complici; però si giustificano: «Non possiamo reagire, qui, se ti ribelli alla criminalità, ti sparano». Sparano anche ai negri, infatti.

A Castelvolturno, l’anno scorso, di braccianti negri ne hanno sterminati sei, con il mitragliatore, per far capire chi comanda nel Meridione tutto anema e core: nel caso, i casalesi, clan inamovibile, perchè gli arresti e i processi non li spaventano, non bastano a liberarcene. Perchè la notizia apparisse sui giornali nazionali, però, s’è dovuta attendere la «rivolta dei negri» il giorno dopo: allora le TV sono andate a riprendere i negri che bruciavano i cassonetti, tiravano pietre, ribaltavano auto. Che paura! Ecco gli islamici che cosa fanno! Ecco l’«insicurezza» prodotta dalla «immigrazione»!

L’hanno rifatto a Rosarno, comune commissariato per mafiosità. E di nuovo, la notizia immediata diventa: «Le violenze dei negri».

Ebbene: la violenza è la sola risposta giusta allo strapotere della criminalità organizzata, come allo sfruttamento di chi lavora, e all’oppressione politica. La violenza dovrebbe essere monopolio dello Stato: ma se lo Stato non agisce, non protegge dai soprusi, allora il cittadino ha il diritto di difendersi con la violenza dalla violenza di chi «controlla il territorio».


Gente come Pietroanco e il suo compagno di merende sposerebbe anche la tesi opposta, basta che ci sia scritto neri e non negri.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5502&post_id=156474