Re: i fatti di rosarno calabro ed il prof.panebianco

Inviato da  florizel il 10/1/2010 17:28:38
Citazione:
Della serie: - La mattina entro in un bar, dico << buongiorno >> al tipo a fianco a me del Bancone e lui NON risponde. Bene dico io, cazzi suoi (come dici tu), non è mica obbligato a farlo.

Tesoro, LC non è un bar, e così come nessuno è obbligato a rispondere al tuo saluto in un locale commerciale, ritengo che non lo sia ancor più in un luogo dove è più importante che le relazioni umane si costruiscano, non che si diano per scontate...

...che poi se uno che non ti saluta viene investito e nemmeno lo soccorri vuol dire che tu stesso non sei capace di costruirle, quelle relazioni.
Io ne ho qualcuno in più dei tuoi 40, quindi non mi raccontare favole...

Io lo soccorrerei comunque, che abbia risposto al mio saluto oppure no.

Tu no? Bene, abbiamo avuto un ottimo esempio di quello che può essere l'automatismo che ha colpito gli abitanti di Rosarno: l'altro da noi che non risponde ai nostri standard, o è un fetente di merda e come tale va redarguito, o è un ingrato, e va punito, o è comunque qualcuno per cui non vale la pena di....

Cazzo, Calvero, lo sai che ho simpatia per te, ma perchè la stai tirando tanto lunga con ancopietro e padegre? Loro postano i loro articoli senza ribattere alle repliche nè più nè meno di certe utenze in Home, che non ti rispondono nemmeno se ti metti in ginocchio coi ceci sotto alle ginocchia.

Tanto vale utilizzare questi spazi, che comnque appaiono nel box dei forum, o no?

Dici che "certi modi di partecipare sono sintomo proprio di quelle persone che, come maggioranza, nella società decretano parte dell'ottusità del mondo che ti e mi circonda"?
BENE, sono d'accordo, facciamoglielo sapere cosa ne pensiamo.

In merito alla questione Rosarno, scusa ma non riesco a capire dove vuole andare a parare il tuo commento, se non che i media non riescono a fare una giusta informazione e la politica fa schifo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5502&post_id=156546