Re: i fatti di rosarno calabro ed il prof.panebianco

Inviato da  redna il 12/1/2010 13:17:50
Citazione:
Più normalizzare di questo, non si può. Mica che bersani dice che mafia, 'ndrangheta, camorra e sacra corona unita non potrebbero prosperare senza l'appoggio dei meccanismi economici creati dalle istituzioni...no... lui DEVE continuare ad assolvere al ruolo normalizzatore del suo partito, fornendo illusione di opposizione ad un razzismo che se non ci fosse bisognerebbe inventarselo... ed è così, in realtà: la retorica del popolo razzista l'hanno fomentata talmente bene da aver definitivamente concretizzato la morale del "tra i due litiganti il terzo gode". O del "divide et impera", che poi è lo stesso.


anche questo fa parte della campagna elettorale per le regionali....non dimentichiamolo.
Prima sia (presunta) destra che (presunta) sinistra erano d'accordo per quanto riguardava i migranti, ora si devono dividere per prendere i voti dell'elettorato fingendo che ci sia pure un (presunto) divario fra destra e sinistra che, a quanto pare, non convince più nessuno. Ma bisogna ahinoi ...pur votare!

Fra i due litiganti senza dubbio un altro gode ed è facilmente individuabile e, considerato che fra un mese sarà negli USA, gode pure come un riccio....
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/201001articoli/51177girata.asp

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5502&post_id=156687