Re: i fatti di rosarno calabro ed il prof.panebianco

Inviato da  Lezik85 il 12/1/2010 13:33:28
Citazione:
Dopo gli scontri e gli allontanamenti di extracomunitari


Il prossimo sbarco di poveracci risistemerà gli equilibri.

Citazione:
la popolazione di Rosarno scende oggi in piazza per respingere, spiegano gli organizzatori, "l'immagine di città xenofoba, mafiosa e razzista"


Lavarsi la coscienza davanti alla luce dello zombie-box? No perchè sembra che invece si stia finendo il lavoro incendiando o prendendo a schioppettate gli ultimi rimasti.

Citazione:
Nel pomeriggio è previsto un corteo per condannare la violenza, "da qualunque parte provenga".


Avranno anche il coraggio di guardarsi in faccia? O sarà solo uno shoegaze?

Citazione:
Oggi pomeriggio a Palmi vertice in procura per fare il punto delle indagini per cercare i responsabili delle violenze e capire se, e a che livello, sia entrata nella vicenda la 'ndrangheta.


Si deve essere completamente decerebrati per non intuire fin dove i tentacoli della suddetta organizzazione possano arrivare. Ma un brainstorm del genere fugherà ogni dubbio.

Citazione:
Allo stato attuale delle indagini, non ci sono elementi che consentano di dire che dietro la rivolta degli immigrati di Rosarno e le violenze degli abitanti che ne sono seguite, vi sia ''qualcosa di organizzato" da parte della 'Ndrangheta. Ma non puo' essere escluso che "in una determinata fase" della guerriglia durata 48 ore vi possa essere stato qualcosa di preordinato: questo sarebbe emerso, secondo quanto si apprende, nel corso della riunione che si e' tenuta in procura a Palmi.


Siamo ancora in tempo per recuperare un pò di logica?

Citazione:
Proseguono intanto i lavori di demolizione del centro di ricovero in località Rognetta dove erano ospitati circa 250 degli immigrati che sono stati trasferiti nei Cpa di Crotone e Bari insieme a quelli che si trovavano nell'altro centro realizzato in una fabbrica dell'ex Opera Sila.


Nonchè a Castel Volturno...coincidenze?

Citazione:
I lavori di demolizione vengono eseguiti dai vigili del fuoco, con l'ausilio di ruspe ed altri mezzi meccanici. Completato il lavoro a Rognetta, sarà avviata la demolizione all'ex Opera Sila, più complessa perché le strutture da abbattere sono di più e dove erano ospitati un migliaio di immigrati.


Kevin Bacon si è fatto sfuggire il segreto dell'invisibilità a quanto pare....


Tralasciando poi la demenza senile di Bersani e Sacconi, si vuole ancora sputare in faccia alla dignità?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5502&post_id=156689