Re: i fatti di rosarno calabro ed il prof.panebianco

Inviato da  florizel il 12/1/2010 16:20:44
Calvero
Citazione:
parliamo come si mangia.

Appunto, io non mangio speculazioni, e forse non hai afferrato il senso del mio commento.

Io ho affermato che non sono le presunte condizioni igieniche di un popolo (ma vedi de che me tocca parla'...) a determinarne il grado di inciviltà, o a determinare l'inciviltà di chiunque gli spari addosso o lo sfrutti, ma ALTRE dinamiche.

Sempre considerando che la TUA idea di pulizia e di igiene potrebbe non corrispondere all'idea di pulizia e di igiene di altri: tu sei circonciso?
Se no, allora qualunque circonciso potrebbe dirti che NON presti sufficiente igiene ai tuoi organi genitali. Chiaro il concetto?

Inglesi e francesi non si lavano dopo quella cosa lì? Allora sono INCIVILI...

Andiamo.....

Citazione:
E' uno stereotipo e quasi un'offesa la tua invece, se credi che io con <<indecenza o igiene o animalità>> mi riferisco solo a sapersi pulire il culo o a non sapere le regole del Bòn Ton... per chi cazzo mi hai preso??

Guarda, Calve', che sei stato te a soffermarti su quel tipo di argomentazione, mica io. Ed insisti:

Citazione:
La mia è la verità che si basa su un vissuto personale in senso professionale e umano; che si basa su anni e non sù mesi.


Potrei dirti la stessa cosa in merito al contrario di quello che affermi te per quella che è la mia esperienza, ma mi pare assurdo comunicare qualcosa che richiede indagine approfondita su questa sola base.

Mi offendi tu se ritieni che il mio sia un antirazzismo alla veltroni, scusa...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5502&post_id=156714