Re: WEWEE: chi è costui?

Inviato da  edo il 5/2/2011 9:22:31
Citazione:
All'epoca, chiesi a un medico (laureato e specializzato alla sapienza 110 e lode) di leggere gl'interventi di medbunker. La sua opinione fu: "non può essere un medico". Questo medico oltre a dirti "non può essere medico", che argomentazioni ti ha fornito? Ti sei accontentato di una sola fonte e di queste sole 4 parole solo perché l'unica fonte che hai interpellato è "medico e specializzato alla sapienza con 110 e lode"? Non gli hai chiesto nemmeno il perché semplicemente perché era concorde con la tua visione delle cose e questo ti basta per dare una certezza del "100%"


Si, mi sono accontentato di questa fonte perchè è più ufficialista di wewee e ha avuto la madre a lungo malata di cancro che non ha fatto niente di men che ufficiale (a parte pregare padre pio).

Citazione:
Sai com'è, molti qui iniziano a scrivere frasi tipo "non ce ne frega niente di chi è e come si chiama" mentre per mesi, nello stesso thread si sono susseguiti post incuriositi


Certo, ero incuriosito anch'io, no? Uno (wewee) che giudica tutto e tutti dall'alto di una posizione che sembrava nemmeno legittimana da quella "ufficialità" che è il suo unico riferimento... era interessante.
Per il resto, per quanto mi riguarda ognuno può curarsi come crede, vengo sempre più spesso a conoscenza di fatti e persone che risolvono il cancro senza alcun trauma, e "buffamente" dopo averlo fatto si trascinano dietro anche qualche ex medico curante

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5531&post_id=185167