Re: WEWEE: chi è costui?

Inviato da  tdm il 5/2/2011 10:14:05
Citazione:

Decalagon ha scritto:
WeWee è un imbecille. Secondo me non è nemmeno un medico. Perfino i maiali sanno che i vaccini contengono metalli pesanti e sostanze cancerogene.
Mamma mia... non ho parole.

Dopo dei commenti del genere, si capisce che non ne sa un cazzo.
Che poverello.


La parola all'esperto, che dà dell'imbecille alla gente, che "secondo me non è un medico", che "i vaccini contengono metalli pesanti" (e da quando sono presenti nei vaccini cadmio o arsenico o cromo o tallio o piombo? - prevengo l'obiezione "mercurio", dato che il thimerosal è stato praticamente eliminato dai vaccini) e "sostanze cancerogene" - sulla formaldeide si legga qui http://tinyurl.com/5w2oy6a

Citazione:
Ogni giorno tutti noi respiriamo e ingeriamo con i cibi una certa quantità di formaldeide. Un fatto meno noto al pubblico è che il nostro organismo produce naturalmente piccole quantità di formaldeide: questa sostanza fa parte del nostro normale metabolismo ed è necessaria per la produzione del DNA e di alcuni aminoacidi (Offit, Kew 2003). L'uomo e gli altri mammiferi hanno naturalmente (cioè anche in assenza di esposizione ambientale) una concentrazione di formaldeide nel sangue pari a 2.5 microgrammi per ml; un bambino di 2 mesi che pesa 5 kg ha in media 85 ml di sangue per kg di peso, quindi: 5x85= 425 ml di sangue. 2.5 microgrammi x 425 = 1062 microgrammi = 1,06 mg. Quindi anche quando un bambino è vaccinato con un prodotto contenente formaldeide, la quantità somministrata è al massimo 0.1 -0,2 mg, mentre nel sangue è naturalmente presente una quantità 5-10 volte maggiore (1 mg).


e se non ha parole dovrebbe star zitto, e che sa tutto lui e che chi se n'intende "non ne sa un cazzo" e che dà del "poverello" alla gente.

Bellissima figura, complimenti all'esperto.

[EDIT: dimenticavo i maiali: fonti attendibili]

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5531&post_id=185170