Re: WEWEE: chi è costui?

Inviato da  john77 il 6/2/2011 16:13:33
Citazione:

DrHouse ha scritto:
Citazione:
Pertanto, ti rigiro la domanda: perché non si è firmato?
Ti interessa davvero?

- Se sì, perché non lo chiedi a lui? L'email è pubblica sul sito, l'hai cercata o devo farti un altro screenshot?
- Se non ti interessa, perché fai la domanda? Giusto per avere qualcosa da scrivere?
Tipico atteggiamento da troll provocatore. Ho fatto una domanda precisa. Mi hai risposto con due domande non pertinenti.

Mi hai chiesto: perché fino a un certo punto è rimasto anonimo? E io cosa ti posso rispondere, se non che non lo so, posso solo immaginarlo e qualunque cosa io immagini non sarà mai la verità semplicemente perché io NON SONO Medbunker/WeWee?

La verità puoi scoprirla chiedendolo a lui: "Salvo Di Grazia, perché fino alla primavera del 2010 il tuo nome l'hai tenuto nascosto?"

L'hai fatto? Gliel'hai chiesto?
Mi hai fatto una domanda precisa a cui io semplicemente NON POSSO rispondere non essendo io Medbunker!

Inoltre prosegui dicendo cose senza senso:
Citazione:
Io rispondo solo per me stesso. Altrettanto poco mi interessa sapere se la sua identità era già nota nella primavera del 2010. Ma chi se ne frega di chi è WeWee, manco stessimo parlando di un vero luminare. Trovo semplicemente incoerente e codardo da parte sua aprire un blog con il preciso intento di attaccare persone e idee (dandogli sovente anche degli assassini) senza avere il coraggio di firmarsi.


1- Dici di parlare solo per te stesso quando nel post precedente hai parlato al plurale (Vedi il tuo intervento #91: "Forse non hai capito. Non ce ne può fregare di meno del tuo link e di chi sia WeWee.").
2- Dici che non ti (o vi?) importa nulla dell'identità di WeWee, ma continui a parlarne, peraltro in un thread in cui l'argomento è proprio l'identità di WeWee
3- Dici che WeWee è incoerente e codardo perché ha aperto un blog nascondendo il suo nome.
4- Sai che ALMENO dalla primavera del 2010 il suo nome era già noto
5- Dici che non ti importa che dalla primavera del 2010 il suo nome era già noto, era codardo anche nella primavera del 2010 (anche se la codardìa si basa per te sul non fornire il nome ma nonostante tutto il nome ALMENO dalla primavera del 2010 fosse noto)
6- QUINDI: il suo nome era noto, ma anche se era noto, per te è comunque un anonimo e quindi codardo (perché anonimo, ma questo non è vero).

Tutto ciò è privo di senso.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5531&post_id=185286