Re: Dovete criticare le affermazioni, NON chi le fa.

Inviato da  john77 il 6/2/2011 18:26:54
Citazione:

DrHouse ha scritto:
john77,
senti, a me personalmente stancano molto i battibecchi fondati sul nulla che si protraggono all'infinito, pertanto questa sarà la mia ultima risposta.

Ripeti ossessivamente che l'identità di WeWee è nota dalla primavera del 2010

Esatto: basta cercare con google: http://goo.gl/6A7fA

Citazione:
ma continui a non rispondere alla mia domanda: perché non si è firmato fin dall'inizio?

Te l'ho detto: non lo so.
Citazione:
Dici che non lo sai, che non puoi saperlo, che io avrei dovuto chiederlo a lui.

Esatto. chiedilo a lui. Gliel'hai chiesto?
Citazione:
Svicoli. La risposta la conosci bene anche tu, anche se non la ammetteresti mai neppure sotto tortura

Mi stai accusando di mentire quando dico "non lo so"?

Stai dicendo che sei in grado di leggermi nella mente e di sapere qual è la vera MIA risposta?

Stai dicendo che sai meglio di me cosa penso io stesso?
Citazione:
WeWee è un codardo, è un medico di quarta categoria che non si fa scrupolo di chiamare altre persone ciarlatani, fuffari e, più o meno velatamente, di farli apparire come assassini che speculano sulla pelle dei pazienti, ma che non ha il coraggio di firmarsi.

L'identità di MedBunker/WeWee è pubblica almeno a partire dalla primavera del 2010. Basta cercare con google: http://goo.gl/6A7fA

Citazione:
Sa bene che i suoi titoli sono inferiori alla portata delle sue affermazioni (e molti lo hanno palesemente messo in luce anche sul suo stesso sito)

Quindi sai anche quello che "sa bene" WeWee meglio di quanto sappia lui stesso?
Citazione:
ecco perché ha scelto l'anonimato.

L'identità di MedBunker/WeWee è pubblica almeno a partire dalla primavera del 2010. Basta cercare con google: http://goo.gl/6A7fA
Ho anche messo uno screenshot nel mio intervento #82 di questo thread.
Citazione:
Vedi, questo non è un aspetto secondario, non è una questione di lana caprina, come sostieni tu: significa che il suo grande coraggio nel denunciare i presunti ciarlatani finisce nel momento stesso in cui deve mettere la firma, ossia la propria faccia, sotto ciò che scrive.

Infatti l'identità di Medbunker è pubblica almeno a partire dalla primavera del 2010. Vedi lo screenshot e i link dell'intervento #82 e successivi.
Citazione:
E questo è indice di insicurezza e codardia. Non c'è bisogno che ti spieghi quali sono le implicazioni che comporta fare certe affermazioni in modo anonimo anziché farle utilizzando il proprio nome e cognome.

Il nome di WeWee è pubblico, basta cercare con google: http://goo.gl/6A7fA

Sembra che tu non lo capisca. Lo hai capito o no?
Citazione:
Si dichiara medico, apre un blog con il preciso e dichiarato intento di smascherare presunti fuffari e ciarlatani e, udite udite, aggiunge pure un link intitolato Controlla se il tuo medico è iscritto all'albo, ma in tutto questo non sente minimamente il bisogno di rendere pubblico il proprio nome. Ci siete voluti voi del CICAP, evidentemente dopo molta insistenza, a convincerlo (complimenti, finalmente un'azione meritoria).

Rileggi quanto ho scritto sopra relativamente a:
- l'identità di WeWee
- il perché fino a un certo punto ha deciso di rimanere anonimo (e cioè: devi chiederlo a lui, se vuoi saperlo e non supporlo. Gliel'hai chiesto?)

Citazione:
Vedi john77, saresti e sareste più credibili se veniste qua dicendo: per me Simoncini è un fuffaro, non credo che il bicarbonato curi il cancro (sono in molti a pensarlo anche qui LC), credo che WeWee abbia ragione, ma ritengo che avrebbe fatto meglio a firmarsi e che abbia sbagliato a nascondersi dietro l'anonimato.

A me interessa conoscere il contenuto di un blog: se dice cose sensate, mi piace, lo leggo volentieri. Se dice stronzate, dice stronzate e basta. Il tutto a prescindere dal nome e dal cognome di chi scrive. A me, dell'identità di un debunker o di un complottista, importa un fico secco.

Citazione:
Ti lascio volentieri l'ultima parola. Credimi, a me di WeWee frega meno di zero e non voglio ripetere ancora una volta quello che penso di lui.

Va bene, non ripetere.

Citazione:
Credo che sia stato un errore, anzi, aprire un thread dedicandogli più spazio e attenzione di quanto meriti

Bene, mi aspetto quindi che non riprenderai più l'argomento.

Ciaociao

john77

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5531&post_id=185310