Re: dipietro e contrada a cena?

Inviato da  sitchinite il 3/2/2010 15:12:02
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:
Citazione:

sitchinite ha scritto:
1) "che frequenta minorenni" é uguale a pedofilo? e dici a me di studiare l' italiano? ma con questa premessa dove vuoi andare a parare? ti cambi le definizioni e i concetti per andare avanti... e ti meravigli se non ti rispondono? che cazzo rispondo a fa quando tu per ribattere ti inventi i concetti?

sia per la legge che per la psichiatri si parla di pedofilia quando c' é comprovata relazione di tipo sessuale. IGNORANTE!


Ma secondo te, per "frequenta" cosa intendeva Veronica Lario?
Ha DIVORZIATO dal marito perchè comprava il gelato a na sedicenne?
Sei sempre più comico nella difesa del mafioso ahahah


2) "E a prescindere, sempre di uno che va a cena co n'altro si tratta!"

bauahuah
anche Papi é andato a una festa di compleanno.. però tu estendi questo fino alla pedofilia (falsamente attribuendola a una donna che ha detto altro)... perchè non dovremmo estendere la cena dipietro-contrada fino a dire che dipietro é mafioso come contrada?
Perchè uno ti sta sul cazzo e l' altro no?

Veramente Papi, per essere andato a quella festa, ha DIVORZIATO, e ha MENTITO (dicendo che i genitori erano amici di famiglia e che era andato li per questo) Non risulta lo stesso per quanto riguarda Di Pietro, che "stranamente" tu odi tanto!
Poi non se SECONDO TE, la MIA logica è fallace, non dovresti usarla TU aprendo topic su altri con la stessa (sic) logica.
Stranamente (arisic) te sei dimenticato degli amici mafiosi del tuo amico, che sono più preoccupanti, Mangano organizza un RAPIMENTO in casa di Berlusconi, Berlusconi lo viene a sapere e continua a tenerselo i casa ... ti vergognav molto a sostenere sia la stessa cosa della foto, visto che hai ignorato schifosamente il tutto.
SAPENDO che il premier è un fottuto mafioso, si permetti mi stia sul cazzo?
SAPENDO che è un delinquente, se la moglie dice che frequenta minorenni, il sospetto sia PURE pedofilo posso averlo?

Tu hai na foto de due a cena ... bon appetito!

3)se decidi di non rifare affari (che poi perchè devi fare affari con chi ha fregato i soldi) nemmeno ti lamenti, é una scelta personale.


Contando che chi organizza la "gara" è anche uno dei partecipanti e che NON SI POSSONO FARE ALTRE GARE REGOLARI, NO NON E' UNA SUA SCELTA!


ti prego gilgamesh impara a fare i quote, é difficile leggerti...

cmq...

"Ma secondo te, per "frequenta" cosa intendeva Veronica Lario?
Ha DIVORZIATO dal marito perchè comprava il gelato a na sedicenne?
Sei sempre più comico nella difesa del mafioso ahahah"

ah ecco quindi ora ti basi sul 'secondo te'...
"Veramente Papi, per essere andato a quella festa, ha DIVORZIATO, e ha MENTITO (dicendo che i genitori erano amici di famiglia e che era andato li per questo) Non risulta lo stesso per quanto riguarda Di Pietro, che "stranamente" tu odi tanto!"

da chi doveva divorziare dipietro? da contrada?



"Stranamente (arisic) te sei dimenticato degli amici mafiosi del tuo amico, che sono più preoccupanti, Mangano organizza un RAPIMENTO in casa di Berlusconi, Berlusconi lo viene a sapere e continua a tenerselo i casa ... ti vergognav molto a sostenere sia la stessa cosa della foto, visto che hai ignorato schifosamente il tutto."

sempre secondo te?

" bon appetito!"

grazie :D vuoi un buondì?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5579&post_id=158582