Re: dipietro e contrada a cena?

Inviato da  sitchinite il 4/2/2010 7:42:37
Citazione:

funky1 ha scritto:
La particolarità della vicenda è osservare persone che di solito vedono del marcio (anche a ragione) in quasi tutte le vicende di potere difendere un potente, ex sbirro, che non sa parlare italiano ma si è laureato in giurisprudenza in tempi da record, che ha fatto una carriera fulminate in magistratura e poi in politica e ha mandato in galera e al suicidio un filotto di persone, anche innocenti, e le cui inchieste venivano notificate prima ai giornali e poi agli indagati. Lo stereotipo della persona torbida. Però se la prende con uno peggio di lui, quindi va bene.



che é esattamente ciò che stavo sottolineando, e da cui tutti si defilano portando il discorso su altri punti, addirittura reinventandosi le definizioni di pedofilia o basandosi sul 'secondo te...'.
Un uomo di 70 anni alla festa di una 18enne é pedofilo perchè 'secondo te non se la scopava??', ma un magistrato a cena con un mafioso é normale.

A poco vale che l' ex socio di questo magistrato-politico abbia sputtanato le ue truffe ai danni dello stato nella gestione della sua azienda-partito, a nulla vale che suo figlio sia coinvolto in loschissimi affari.... a niente vale la registrazione di una sua telefonata molto ambigua con debenedetti...a niente vale che comprasse case con i soldi del finanziamento pubblico e che abbia aperto l' italia dei valori in locali sottoposti ad asta giudiziaria, locali dove lui insegnò diritto, e ancora a meno vale che ricevesse regolarmente prestiti e doni da imprenditori inquisiti.
lui non ha televisioni... lui é padre pio.
guai rivelare niete su di lui.

edit:

dimenticavo questa:

http://www.ilgiornale.it/interni/la_laurea_flash_arrivera_montecitorio/04-02-2010/articolo-id=419013-page=0-comments=1

22 esami in 31 mesi...
ancora qualcuno pensa che la laurea di dipietro sia normalissima e non 'ordinata'?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5579&post_id=158627