Re: dipietro e contrada a cena?

Inviato da  Ghilgamesh il 4/2/2010 9:28:50
Citazione:

funky1 ha scritto:
La particolarità della vicenda è osservare persone che di solito vedono del marcio (anche a ragione) in quasi tutte le vicende di potere difendere un potente, ex sbirro, che non sa parlare italiano ma si è laureato in giurisprudenza in tempi da record, che ha fatto una carriera fulminate in magistratura e poi in politica e ha mandato in galera e al suicidio un filotto di persone, anche innocenti, e le cui inchieste venivano notificate prima ai giornali e poi agli indagati. Lo stereotipo della persona torbida. Però se la prende con uno peggio di lui, quindi va bene.

E' puro "relativismo complottista".



Bella sequela di cazzate! Complimenti! Fai riotta di cognome?

Intanto nessuno a difeso Di Pietro ... abbiamo solo detto che na foto di uno a cena con altri incensurati, è un pò pochino per definirlo un criminale al soldo della CIA!
Se ci fossero altri elementi, ti assicuro che verrebbero valutati con obbiettività.

voglio dire, io prima di cominciare a definire Berlusconi "il mafioso", ho avuto prove CERTE.
(tipo il fatto che uno stalliere mafioso ti organizza un rapimento in casa e tu non lo cacci, che vuol dire?
Il fatto che non abbia mai detto da dove prese i soldi iniziali ... lui no, ma molti pentiti SI! A chi dovrei credere a chi sa dove li hai presi o a uno che non me lo dice?
Le varie sentenze sul cofondatore del partito, Dell'Utri, che faceva da tramite tra Cosa nostra e Fininvest!
Guiusto per dirne alcune, ma ce ne sono parecchie di più)

Ritengo ci voglia un pò di più di una foto per definire criminale una persona.

A meno che non siano le foto di Mastella che fa da testimone di nozze a un noto latitante ... ma anche qua, spero tu capisca, c'è una profonda differenza!

p.s. Sui "suicidi" ti hanno già più o meno risposto, faccio solo notare che uno onesto, NON si suicida quando indagato, chi lo fece, lo fece prima di finire al gabbio (in galera se non sbaglio non morì proprio nessuno) ... ma perchè sapeva di essere COLPEVOLE!
Quindi li considero tanti escrementi in meno sul pianeta, magari risuccedesse e si suicidassero un pò tutti quelli che ci sono oggi al governo!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5579&post_id=158631