Re: dipietro e contrada a cena?

Inviato da  rekit il 4/2/2010 12:27:36
cit:
dipietro da perito elettronico in qualche modo inizia a lavorare in un' azienda di componentistica militare con appalti dalla difesa, e di interesse dei servizi segreti (lui sostiene che il contatto gli fu dato da una gentilissima sconosciuta in treno) . Durante questo soggiorno lavorativo viene in contatto con ambienti dei servizi segreti, i quali, essendo lui iscritto in giurisprudenza, gli 'pagano' la laurea, facendolo presentare a 22 esami (libri di 400-1400 pagine) in 31 mesi effettivi e facendogli superare gli esami con voti tra il 25 e il 30 tutti al primo tentativo.
Come? Comprando gli esami, con pressioni o con i mezzi di cui son capaci...
Perchè?
Per avere nel sistema giudiziario un personaggio marionetta che sia la loro longa manus.
La carriera di Dipietro é fulminea quanto la sua laurea. Una carriera costruita sulla eliminazione di particolari personaggi. Fino a che alcuni coleghi notano e dichiarano la sua 'particolarmente scorretta' lotta inquisitoria al imite della legalità, e lui é costretto (o sceglie) a buttarsi in politica per non andare incontro a provvedimenti a suo danno come magistrato.
Una volta in politica il gioco é fatto.
.............
ehhh certo!
La CIA e i servizi segreti Italiani hanno cercato e ricercato ancora, e ancora, e ancora.....ma niente! non sono riusciti a trovare uno laureato in giurisprudenza che sapesse parlare l'italiano correttamente per portare avanti i loro giochetti politici.
L'unica scelta a loro disposizione fu quella di arruolare uno zoticone perito elettronico e trasformarlo in un magistrato al loro soldo!

ma ti leggi?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5579&post_id=158643