Re: dipietro e contrada a cena?

Inviato da  funky1 il 4/2/2010 15:41:15
Ragazzi calma, di Berlusconi state parlando con Sitchnite, non con me. Qui Berlusconi c'entra solo marginalmente. Sono d'accordo con voi, quelle foto non provano nulla. Ma perché escludere a priori che invece possano portare a scoprire qualcosa di losco?
A me Di Pietro fa schifo tanto quanto Berlusconi, che è però più pericoloso perché c'è una sproporzione evidente di mezzi a disposizione, ma Di Pietro i suoi mezzi li ha sempre usati tutti. Non faccio mia la logica che "il nemico del mio nemico è mio amico", se sono fatti della stessa pasta.

PS per quanto non fosse un punto focale del mio discorso, chiarisco la cosa dei suicidi. Vi racconto la storia di una persona che conosco, qui di Padova, durante la caccia alle streghe di Tangentopoli: indagato (lo ha scoperto leggendolo sul giornale, così come tutta la città) e arrestato, si è fatto 2 mesi di carcere. Poi è stato prosciolto e liberato. Durante e dopo quei 2 mesi ha perso quasi tutti gli amici, evitato come un appestato nessuno ha più fatto affari con lui per paura di guai, ha dovuto svendere l'attività e pagare gli avvocati, per poi ricominciare una vita quasi da zero, solo come un cane se non per la sua famiglia. Vi assicuro che al suicidio ci si pensa in queste situazioni, anche se sei innocente.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5579&post_id=158658