Re: dipietro e contrada a cena?

Inviato da  Sertes il 8/2/2010 19:39:31
Citazione:

sitchinite ha scritto:
Citazione:

Sertes ha scritto:


Va bene Sit, allora facci vedere come apri un bel thread che investiga le amicizie di Silvio Berlusconi, materiale ne trovi quanto ne vuoi.

Così andiamo a vedere chi ha la coda di paglia


perchè devo aprirlo io? é una vita che sostengo che le frequentazioni non implicano la colpa personale... siete voi gli specialisti...(ovviamente quando non si tratta di dipietro)
Con questa tua richiesta manifesti che:
- o non hai capito o spirito dei miei post su dipietro (poco probabile visto che l' ho scritto svariate volte)
- vuoi rientrare nel gruppo 1

A scanso di equivoci, e visto che non mi costa niente, lo riscrivo qui: i miei post su dipietro, qui dentro, sono da intendere in questa maniera:

avete spulciato il culo a bush padre e figlio, a berluskaz, a tanti personaggi facendo illazioni sulle loro frequentazioni, sui loro rapporti di affari, addirittura sui personaggi con cui son ritratti nelle foto... come mai quando si tratta di dipietro ciò non avviene?
Ancora meglio: COME MAI QUI DENTRO, A PARTE ME, NESSUNO HA MAI APERTO UN POST SULLE MALEFATTE E SULLE VARIE VICENDE CHE HANNO COINVOLTO DIPIETRO?


VOI CHI, PORCA PUTTANA??

Ma lo capisci che ogni volta che trasformi tutti gli utenti che non la pensano come te in un gruppo passi dalla parte del torto?

Madonna santa!



Sei veramente inqualificabile, ora mi prendo 5 minuti per spiegarti perchè. Antonio Di Pietro è attaccabilissimo su vari fronti, lo ha fatto Cedolin per il suo supporto alla TAV, l'ho fatto io per il suo supporto all'invasione e all'occupazione dell'Afghanistan, l'ho rifatto notare quando ha votato contro la commissione d'inchiesta contro i poliziotti (torturatori) del G8. E quest'ultima dovrebbe essere il tuo cavallo di battaglia Sit, invece no, tu ti butti a capofitto sulla propaganda idiota, e di regime, che altri hanno costruito per te.
Lo sai perchè il Giornale non attacca AdP sulle questioni che ho nominato io? Perchè fa comodo anche al suo padrone che la TAV venga costruita, che in Afghanistan ci siano i nostri soldati, e che i poliziotti siano impuniti.
Allora prova di capire che nessuno vuole dirti che AdP sia intoccabile, qui, stanno tutti solo contestando il modo becero che hai scelto TU di attaccarlo, bevendoti le balle di regime.

E hai veramente fatto tombola adesso che hai scritto: "é una vita che sostengo che le frequentazioni non implicano la colpa personale"

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5579&post_id=159000