Re: fine di una illusione

Inviato da  Rickard il 11/2/2010 0:26:42
Straquoto Pispax che ha centrato il cuore del problema.

Se uno apre un topic e vi partecipa, argomenta, difende le sue tesi ovvero alimenta una discussione è il benvenuto ed è gradito. Per quanto questi topic siano "michiate" o dedicati ad argomenti ritenuti poco importanti (tipo, e parlo a titolo personale, quello sulla questione "luna che gira - luna che non gira")

Qui invece siamo alla più gretta forma del proclama, del banditore, del tizio che attacca alla porta della cattedrale il suo bel comunicato.

Forum vuol dire "luogo in cui si discutono concetti, idee e opinioni", NON vuol dire "Hyde park dove qualunque coglione prende uno sgabello, vi si innalza e comincia a strillare".

Il danno maggiore è proprio verso tutte quelle discussioni in cui si vuore DAVVERO dibattere di qualcosa e non leggere pezzittini di giornali virtuali vomitati da battitasti che credono nell'onnipotente Dio del CTRL+C CTRL+V.

'Sto tizio esattamente come padegre, che l'80-90% dei suoi post sono aperture di nuovi topic e solo in rari casi, da festeggiare con lo champagne, partecipa con massimo 1 intervento, di solito per aggiornare l'argomento del topic (ossia aggiungere la seconda parte, non per rispondere agli altri utenti).

Pare che ancodipietro sia in questo ancora più integralista, con un 100% di post dedicati all'apertura di nuovi topic. Un motivo in più per toglierselo dalle palle.

Se non padegre, che può avere l'attenuante di qualche sporadico intervento, almeno questo scassacazzo. Anche perché 2 nello stesso sito sono davvero troppi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5593&post_id=159216