Re: padegre & ancopietro

Inviato da  ancopietro il 12/2/2010 8:03:42
Questo threed ha una titolazione provocatoria. Non chiedo la sua rimozione perchè non ho l'abitudine di invocare censure. Osservo tuttavia che non è cosa leggera insinuare dubbi sulla identità di una persona che collabora diligentemente con Luogo Comune, condividendone l'opera di controinformazione su eventi fondamentali nella storia contemporanea come l'11 settembre e che spesso lumeggia aspetti della realtà internazionale che altrimenti resterebbero ignorati.
Io non mi sono mai preoccupato di scavare alla ricerca della identità altrui. Il fatto che nei forum quasi tutti i partecipanti siano coperti da
uno psedonimo o nome di battaglia indica appunto un uso della riservatezza sulla propria reale identità che generalmente viene rispettata quando non ci sono malintenzionati che vorrebbero sfruculiare.

Il fatto che spesso non intervengo nella discussione che si apre sul mio post e su altro è perchè sono scoraggiato da villanie, accuse, linguaggio scurrile-
Che cosa potrei rispondere a coloro i quali insultano o parlano di altro?
Debbo dire che questa è una caratteristica di un gruppo di persone particolarmente attivo su questo forum. Ne frequento tanti e difficilmente mi impatto in situazioni che mi generano disagio o imbarazzo.
Intanto spero che cessi questa identificazione con padegre. Vorrei in primo luogo sapere chi è dal momento che non so niente di lui e perchè c'è questa insistenza nel riferirmi a lui. Cosa c'entra Padegre con le cose che ho scritto sull'Iran è tutta da capire!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5604&post_id=159336