Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.

Inviato da  Dacazzogon il 16/5/2010 12:10:16
Rieccomi qui a rompere i coglioni (cioè a rompere gli invasati sostenitori delle cause), in attesa della bannatura, cioè della versione moderna e computerizzata della Scomunica. O se volete, del rogo. Che venisse un colpo ai porci intolleranti di ogni tipo!
Chi rompe i coglioni argomentando e tagliando le gambe agli ideologi sostenitori delle FOTTUTE CAUSE per cui FANNO IN QUATTRO GLI ALTRI (devo dire che il nuovo acquisto del forum mi sta davvero molto simpatico) deve PER FORZA finire sul rogo, prima o poi; la ragione è merda in confronto al "sentimento" di " chi si fa in quattro", no?
Chi diceva qualca sul mio "dengrare Dacalogonz"? Da che mondo è mondo la SATIRA, cioè il denigrare i potenti e gli arroganti, è malvista al punto che salta sempre fuori il povero perbenista che invoca la censura.
BANNATEMI! Aspetto la censura senza paura. Siccome Decalogonz è un utente di vecchia data può permettersi di insultare, ridicolizzare, pigliare per il culo a randa, no?
Del resto, NOTATE COME HA REAGITO DEGALOGONZ ALLE CRITICHE MOSSEGLI DA UN ALTRO UTENTE NEGLI ULTIMI POST:Credete che abbia argomentato? Macchè: insulti, ridicolizzazioni, sberleffi: Decalogonz, dovresti essere tu ad essere bannato, maledetto crociato intollerante che non sei altro! Chi ti tocca deve crepare eh?MA CREPA TU!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5633&post_id=166504