Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.

Inviato da  Dacazzogon il 20/5/2010 22:57:19
Citazione:

Calvero ha scritto:
Citazione:

Dacazzogon ha scritto:
Rieccomi qui a rompere i coglioni (cioè a rompere gli invasati sostenitori delle cause), in attesa della bannatura, cioè della versione moderna e computerizzata della Scomunica. O se volete, del rogo. Che venisse un colpo ai porci intolleranti di ogni tipo!
Chi rompe i coglioni argomentando e tagliando le gambe agli ideologi sostenitori delle FOTTUTE CAUSE per cui FANNO IN QUATTRO GLI ALTRI (devo dire che il nuovo acquisto del forum mi sta davvero molto simpatico) deve PER FORZA finire sul rogo, prima o poi; la ragione è merda in confronto al "sentimento" di " chi si fa in quattro", no?
Chi diceva qualca sul mio "dengrare Dacalogonz"? Da che mondo è mondo la SATIRA, cioè il denigrare i potenti e gli arroganti, è malvista al punto che salta sempre fuori il povero perbenista che invoca la censura.
BANNATEMI! Aspetto la censura senza paura. Siccome Decalogonz è un utente di vecchia data può permettersi di insultare, ridicolizzare, pigliare per il culo a randa, no?
Del resto, NOTATE COME HA REAGITO DEGALOGONZ ALLE CRITICHE MOSSEGLI DA UN ALTRO UTENTE NEGLI ULTIMI POST:Credete che abbia argomentato? Macchè: insulti, ridicolizzazioni, sberleffi: Decalogonz, dovresti essere tu ad essere bannato, maledetto crociato intollerante che non sei altro! Chi ti tocca deve crepare eh?MA CREPA TU!


Mamma mia quanta importanza che ti dai.. Era ovvio che dopo che sei stato smascherato nella tua frustrazione tu ora ne disegni una legittimità che è tutta nella tua testa. Sei riuscito anche a illudere in un elevazione di satira la tua figura di cacca. Girala come vuoi, ti sei dato un nome da deficiente e per provocare. Punto. Coerentemente al tuo stile, poi, era da aspettarselo che ti ci vantassi anche, sopra ...

Ma chi vuoi che ti banni? pensi di essere così profondo?? ...stai solo portando avanti l'analogia di quel che sei argomentando. Senza contare che, non condividendo io per primo l'animalismo dei frustrati che non vanno al cinema se sanno che hanno usato degli animali, la cosa più patetica è quella di dipingere Decalogon amplificando le sue tesi per poterle attaccare più comodamente (cioé disonestamente)...

I ricordi più belli li ho di quando andavo a caccia con mio padre (questo per fare arrabbiare Decalogon), ciò non toglie che i momenti più tristi sono quelli di assistere a coloro (cioé quelli come te) che si creano una sorta di pragmatica presa di posizione reale nella vita, poiché non sanno neanche distinguere chi ama gli animali da chi ne è schiavo. Se Decalogon è un esaltato, tu cosa sei?? ... ma vai a farti una canna bimbomix




Ma,Calvè, sai... forse sono uno incazzato nero, punto. Sinceramente, sai, non vedi perchè non abbia il diritto di esserlo e di esprimerlo. Se vuoi darmi del frustrato, fallo, non credere di insultarmi o di umiliarmi così: purtroppo è vero, ma io, forse, a differenza della maggior parte della popolazione mondiale, specie occidentale, ho il pregio di saperlo, so che vivo un esistenza da burattino, e so di schiumare rabbia per questo. PER QUESTO. Tu e Decalogonz vivete forse da uomini? Se sì, mi congratulo. Ma forse siete solo patetici illusi, attenzione. Altro argomento. Pensi che me la canti e me la suoni? Fallo pure. Cazzi tuoi. Se per te argomentare ragionando significa"darsi importanza" e "amplificare le sue (di Decalogonz) tesi per poterle attaccare più comodamente (cioé disonestamente)...", allora non sei affatto diverso da me. Pensaci bene: mi stai criticando per una cosa nello stesso identico istante in cui la stai facendo tu. E anche quanto al darsi importanza, eh...io me ne do, ma tu...non mi risulta che i tuoi post siano diversi da fastelli di sentenze salomoniche, eh? Cordialmente, Calvè. Ciao ciao.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5633&post_id=166770