Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.

Inviato da  Calvero il 21/5/2010 18:18:42
Citazione:






Ma,Calvè, sai... forse sono uno incazzato nero, punto. Sinceramente, sai, non vedi perchè non abbia il diritto di esserlo e di esprimerlo. Se vuoi darmi del frustrato, fallo, non credere di insultarmi o di umiliarmi così: purtroppo è vero, ma io, forse, a differenza della maggior parte della popolazione mondiale, specie occidentale, ho il pregio di saperlo, so che vivo un esistenza da burattino, e so di schiumare rabbia per questo. PER QUESTO. Tu e Decalogonz vivete forse da uomini? Se sì, mi congratulo. Ma forse siete solo patetici illusi, attenzione. Altro argomento. Pensi che me la canti e me la suoni? Fallo pure. Cazzi tuoi. Se per te argomentare ragionando significa"darsi importanza" e "amplificare le sue (di Decalogonz) tesi per poterle attaccare più comodamente (cioé disonestamente)...", allora non sei affatto diverso da me. Pensaci bene: mi stai criticando per una cosa nello stesso identico istante in cui la stai facendo tu. E anche quanto al darsi importanza, eh...io me ne do, ma tu...non mi risulta che i tuoi post siano diversi da fastelli di sentenze salomoniche, eh? Cordialmente, Calvè. Ciao ciao.


Caro Decazzogon, tu sei fuori strada. Io non ce l'ho con te per la rabbia con cui ti sei infervorato. La rabbia è cosa giusta e sana. A me fa girare le palle chiamarti Decazzogon.. e ancora di più parlare con una persona che invece di sciegliersi un nome per simpatia se lo è scelto per antipatia.

Io lo so che nel tuo cuoricino vorresti cambiare Nick Name, poiché ti sei reso conto che saltando anche di topic in topic e di argomento in argomento sei costretto a portarti dietro questo fardello di antipatia che ti lega a un concetto preciso. Peccato. Non ti pare?

Su come mi dò importanza io si sono aperte interessanti disquisizioni ma sbagli se mi metti in analogia con la critica che ti ho fatto. Poiché 1) ti associ a un ipocrita ( non è Pike ..mmh, chi rimane?) 2) la tua argomentazione l'hai sostenuta esaltando la problematica di Decalogon e questo non è onesto. A me è anche parso che Decalogon si fosse dispiaciuto un pò di come aveva usato il tuo scritto... ma tu poi sei partito in quarta (incoraggiato da qualcuno che - ancora non sai bene chi è - adotta le new entry). Questi modi, per quanta importanza posso darmi, non sono i miei modi di attaccare o di quotare nel Forum.

Tanto è vero, poi, che io non la penso precisamente come la pensa Decalogon. E come per tutte le questioni che non vanno per la maggiore, affrontare il tema degli animali non è cosa facile. Ad esempio io sono vegetariano, ma è una cosa che seguo senza ideologia o patemi d'animo; senza far firmare a qualcuno una petizione per far chiudere le macellerie. Ma non posso non riconoscere l'imperante e categorica violenza che l'uomo in maniera spregiativa ha nei confronti della specie animale. Questo mi disgusta. E richiede, se si vuole, delle appropriate riflessioni.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5633&post_id=166862