Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.

Inviato da  Calvero il 17/3/2010 1:08:37
Citazione:

Red_Knight ha scritto:
Citazione:
Travaglio mangia/soldi/coi/libri/sulla/vita/del/mio/ "nemico cattivaccio"/Berlusconaccio...: sono ancora più colpevoli: al lupo! al lupo! e si fottono milioni di euro di ingaggio all'anno da mamma-puttana-rai


Fammi capire, Travaglio dovrebbe rifiutare il guadagno sui propri libri? A me non sembra che punti la pistola alla tempia di chi non glieli compra, tra l'altro.
Non per difendere Travaglio, che ricordiamo ha le sue idee dalle quali sono enormemente distante, ma la logica dietro la tua affermazione è proprio tremenda!




c'è una cosa che si chiama onestà intellettuale ...cosa che Travaglio non ha, come la maggior parte della gente che compra i suoi Libri. Non c'è distanza alcuna tra chi sfrutta la morbosità di un paese decerebrato per farsi vedere bello e farsi votare, e tra chi sfrutta la morbosità di un paese decerebrato che pensa di informarsi in questa maniera..


entrembe mentalità marce e putrescenti, con la differenza che apprezzo, in questo caso, il Figlio di Puttana più furbo.. e cioè Berlusconi. Gente della stessa pasta. Entrambi venduti. Ed entrambi vivono sulla forma mentis di un popolo che, nella massa, è un popolo di COGLIONI.

Due maniere diverse di foraggiare e difendere (a seconda dell'imbecillità) due figli di Puttana.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5677&post_id=161613