Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.

Inviato da  Red_Knight il 17/3/2010 16:17:18
Innanzitutto la prima cosa da chiarire è: io non sono un fan di Marco Travaglio. A me i "cattolici di destra" (lui si definisce tale) non piacciono, per definizione. E in ogni caso, siccome non ho otto anni, in generale posso dire di non essere fan di nessuno.

Quindi il prossimo che mi inserisce in uno schieramento "pro-Travaglio" (o in generale in uno schieramento qualsiasi) peste lo colga.

Tornando all'argomento principale della questione, qualcuno mi spieghi di cosa sta parlando Calvero perché a chiederlo a lui ci rinuncio.

EDIT: Prima di dire <<io sono Filo Israeliano>> ed essere a quei livelli di visibilità e boicottare insieme alla Gabanelli e a Santoro il Mister Barnard (e questo è il meno) la dice lunga su a chi e a che cosa si è venduto, il bastardo. E, sempre il bastardo, è uomo di cultura non di spettacolo e, sempre il bastardo, ha sufficienti nozioni logico/intellettuali per riuscire a sapere che per due centimetri la donna non partorisce dal culo.

Oh, e poterli dirlo subito, che era quello che ti stavo chiedendo. Non ti garba che Travaglio sia filo-israeliano! Neanche a me, che credi... la domanda è: cosa ti aspettavi? E in che modo questo cambia la qualità di quello che dice?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5677&post_id=161664