Re: Film da vedere assolutamente?

Inviato da  ohmygod il 2/2/2014 23:18:12
mc
Hai paura di fare magre figure confrontandoti in maniera trasparente?

Il modus operandi non ammette siffatte trasparenze mentali.
Per me è così.

Data:::Cutrope:::

da...inimmagginabile come se fosse un corpo nel quale era assente il bene del giusto...così il Dorian mentale: oscuro interno, splendore esterno.

Una delle poche cose che mi spaventano è il divenire troppo serioso sebbene l'esserlo sia foriero.
Foriero è un sostantivo non so aggettivarlo.

Voi, non so come, avete la sublime predisposizione a immettervi nel passato delle pagine. Gioco Giano in Febbrile Febbraio.
Alè che meraviglia due in uno.
Ma quanti 2 in 1 esistono ?!?
Fortuna che son cose che comprendo. He già. LOL.
Nei passati giorni ho squadrato la sedia su cui ero seduto: wudwood.
In origine sono stato prima un "Cattivissimo me", il male e null'altro in me...il principio continua altrove.

Il modo produce un "moto" interno che, quando vuole, giunge all'identica conclusione in base al punto di vista e data la "clausola autoimpostami"per un attimo resto interdetto dal paradossale punto di vista: l'autodefinito libero arbitrio. Ignoro la causa che ne ha prodotto il termine.
Qual'è la differenza fra arbitrio e punto di vista ?1?

?1? = l'opinione è un flusso, un refuso, un reflusso.
euristica settimana trascorsa nel formattare 2 PC & 4 OS.

Tratto da Hyperloop, in queste righe si nota qualcosa che ha a che fare con l'agire del termine che mi sfugge?
Nel caso affermativo siete più svegli di me, vi prego di non dire quel termine prima o poi mi sveglio pure io.
Scena del turbo interno.

Incredulo a Vuotorosso: no alla velocità da Hyperloop. Il no dettato dal suo punto di vista ed oso immaginare che l'incredulo punto di vista è in grado di comprendere anche l'opinione emmeciana dato che lo stesso non supporta e non sopporta la velocità del progetto Hyperloop.

Vuotorosso: il suo argomentato arbitrio e il suo essere pro alla velocità da Hyperloop.

mc a Vuotorosso
Devi prendere in considerazione il fatto che stai parlando con individui che conoscono nel profondo la Natura Umana e ne comprendono e governano i limiti.


Non ha importanza, per me, sapere chi sono gli altri individui___il dire di questi individui dovrebbe ricondurre più o meno al dire Incredulo.

mc
Io mi limito a parlare della mia percezione della notizia postata da MM e condivido il tuo interesse per la cosa, dal punto di vista scientifico e dei risultati. Ma il fatto e' che non sono troppo convinto del funzionamento pratico di questo prototipo, e sinceramente farmi sparare in un tubo sottovuoto come una pallozza di carta dentro l'astuccio della Bic a 1000km non e' tra le prime dieci cose a cui ambisco nel futuro prossimo.
Una cosa e' certa:
non c'e' nessuna perplessita' sociofilosofica dietro, pero', questo e' garantito.
Non c'e' bisogno di voli pindarici e salti tripli per dichiarare il proprio dissenso.

Un pò come dire: mc si limita a parlare della sua percezione in merito all'articolo e condivide con Vuotorosso l'interesse per il "marchingegno" dal punto di vista scientifico e dei risultati.
Però pur condividendo l'interesse se ne discosta in quanto non troppo convinto del funzionamento pratico di questo prototipo...
Data la psicomotricità, !eeehhh! data l'assenza fisica del prototipo mc si è infilato nel suo creato "prototipo" e non ha avuto bisogno di voli pindarici per giungere, più o meno, alla conclusione tratta da Casa Incredulo.
Punti di vista.

p.s.:
mc
Lascio il blog che si millanta la conoscenza dell'universo, e lo ritrovo che si millanta la conoscenza della Natura Umana (che non prevederebbe evoluzioni, secondo alcuni, cioe' non prevederebbe una modulazione sulla propria crescita evolutiva). Si migliora... . (diciamo cosi'... )

La sua, una sorte, di "laudata magnaminità" nel lasciare il blog che si millanta la conoscenza dell'universo...e il ritrovarlo (il blog) che si millanta la conoscenza della Natura umana.
Sembra che nella mente di mc oltre alla sua fisica, immersa nel corporativismo di una corporalità rigenerante il pieno di sè, non esiste null'altro.
In virtù del "nullaltro che mc" ai bloggers o al blogger viene tolta perfino la corporale Anonimia.
Nella capa emmeciana esiste solo Blog...esilarante trascendenza.
Blog è IN........non ha un Nick.

Scuola di apprendimento all'insegnamento integrale dello Yoga
LoL la succursale malanghiana. non ci azzecca niente è colpa di Blog. Secondo la teoria Api il Golb vive di vita propria quando compara trascendenze fra di loro.
Fatt accattà a chi nun te sape; stradotto sarebbe: fatti comprare da chi non ti conosce. Febbrile Febbraio inizia a fare sera quando cala.


Comunque mettiamo in riga Hyperloop
Incredulo a mc, fra l'altro anche:
Un altro cetriolo, l'evoluzione.
Questo tubo non è altro che una estremizzazione di questo sogno fasullo.

Poi Incredulo si permette una sua opinione nell'estrapolare arbitrio dal suo estro traendolo dalla conclusione emmeciana:

Quella conclusione: "si migliora, diciamo così " ne è la dimostrazione più lampante.

L'estro e non l'arbitrio ne scovolge il senso.

mc a Incredulo:
Hai frainteso Incre', (corretto)
"Si migliora" era indirizzato ai millantatori che avrebbero plausibilmente abbassato la mira illudendosi di potere definire - controllare - conoscere a fondo la Natura Umana, accantonando, almeno per questa volta, la ridicola pretesa di capire l'Universo.

mc ribadisce a Incredulo che quel "si migliora" era indirizzato, nella solita forma disonesta, ai millantatori che millantano. Chi sono i millantatori che millantano? e cosa millantano?
Lascio al buffone mc la buffa matassa.

Quella conclusione non era minimamente riferita al soggetto, ne' tanto meno all'Evoluzione che, nel mio ragionamento, peraltro, non e' da considerarsi scontatamente migliorativa. Potrebbe tranquillamente essere Involuzione, come accenna ohmygod (*nell'unica parte che ho capito di cio' che scrive).
Usavo evoluzione per cercare di definire un "cambiamento", e per sottolineare come io intenda la Natura Umana : una esistenza in divenire, cioe' che si ri-modula sui suoi
cambiamenti (migliorativi o peggiorativi che siano).


Così il nuovo mc fra le faccine della sua evoluzione in merito alle frasi, nella evoluzione della sua dialettica in merito a involuzione che potrebbe...per cui: bla, bla,bla...

Giusto poco prima vi è il post di Golb
Citazione

Discorsi del tubo a volte preferisco quelli del cazzo almeno si arriva,
Invece di 1 minuto di raccoglimento ce ne vorrebberro 666.
Dove cazzo sta andando questo mondo.
Invece di riunirsi e capire dove cazzo ci hanno condotto questi già pensano a dove cazzo ci condurranno.
Data la realtà, l'intrinseca realtà, *questa non è evoluzione piuttosto è involuzione.
E io amo il futuro con i suoi marciapiedi roulants, con le sue ali ai piedi invece di questo insulso presente rovinato sui suoi stessi anni.

Di questo discorso mc non ha compreso nulla e ha riscritto l'unica parte che ha capito in merito a ciò che ho scritto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5692&post_id=251427