Re: Film da vedere assolutamente?

Inviato da  Regom il 13/10/2014 17:52:08
Citazione:

Hai solo un difetto: - non argomenti. Fino ad allora tu a me e a chiunque, puoi dire tutto quello che vuoi della confusione che avrebbe. Stai parlando da solo. Sono a favore degli epiteti, basta tu li argomenti.

Se no, no problem, avremo un altro radical chic da aggiungere alla lista, sta a te


Non c'è niente da argomentare. radical chic mi va benissimo, figurati. è un altro di quei concetti "morti e sepolti" che alcuni continuano a ripetere come se esistessero sul serio.
Radical chic... cosa sarebbe: una provocazione? a me susciti solo tenerezza sincera.
come quando parli di "download illegale" e "giochi che vengono PIRATATI" (peccato che tu non ti accorga di ripetere candidamente la terminologia della propaganda).
sei convinto di stare rubando perché ti hanno convinto di questo. e neanche te ne accorgi.

Sia ben chiaro: se tu avessi detto che TU preferisci comprarli per un TUA scelta e per un TUO codice etico non avrei detto nulla.

Il problema è che - preso dalla foga - ti sei lanciato in considerazioni completamente sbalestrate nelle quali vedo poco margine di argomentazione.

se qualcuno più motivato di me vorrà spendere un'ora della sua vita nel tentativo di spiegarti cose ovvie ben venga: ne sarò felice per te.

Io in questo caso scelgo la vita (cfr. Trainspotting: uno dei primi film che ho guardato tramite il file sharing che - nonostante gli ottocentisti convinti - non è un furto di un cazzo di niente.

Ok, torno alla vita.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5692&post_id=262775