Re: Film da vedere assolutamente?

Inviato da  Calvero il 15/10/2014 21:03:13
Citazione:


Senti genio di Tavagnacco...


Tu di dove sei buffone?

Perché io non sono di Tavagnacco. Così, giusto per dovere di cronaca.

Citazione:
il tuo discorsetto sul piratare (ma possibile che non ti venga da ridere mentre continui a declinare questa parola di pura propaganda) i film e blablabla te lo smonto in 10 secondi: hai mai registrato film dalla tv su un vhs? mi rendo conto che potresti essere in grado di rispondere "No, per Dio!", ma tutti sappiamo che lo hai fatto, così come avrai registrato canzoni dalla radio e doppiato canzoni dai tuoi amici.


Quindi? ... se io ho sbagliato, te hai ragione?


Citazione:

Se hai fatto questo (e magari se cerchiamo di non prenderci per il culo con rispostive meramente speculative, il ragionamento potrebbe anche portare a una qualche straccio di conclusione), dovresti riuscire a capire che la condivisione di file è proprio questa, senza la rottura di coglioni di dover stare sveglio fino alle 3 di notte per registrarti da Fuori Orario qualche film assurdo sottotitolato di Jim Jarmush.


T'inculi. Lo cerchi su internet, lo ordini e te lo compri.

Citazione:

Adesso semplicemente è più semplice... perché basta che pensi "voglio rivedermi Good Fellas in lingua originale... e lo fai, senza dover aspettare che tra 3 mesi magari a ghezzi gli gira il culo e decide di trasmetterlo...



Alle 4 di un improbabile venerdì

Certo, ti concedo che nel mondo pre digitale c'era un fascino quasi cavalleresco della faccenda... in qualche modo sentivi quasi di meritartelo di vederti quel film.

Ma tutto questo era il passato.

Ti ostini a portare avanti (in quella che ai miei occhi appare una sorta di pòsa etno glamour) ragionamenti analogici in un era digitale.

Fingi di non essere a conoscenza di realtà quali l'On Demand, Netflix, che non sono esattamente imprese piratesche

ti rammento che la Rete è proprio questo: connessione e interrelazione

io che non sono un nativo digitale ancora distinguo tra mondo reale e Rete. ma tra qualche anno non sarà più così: che la cosa piaccia o meno siamo entrati inequivocabilmente in un altra Era.

Come ha già spiegato bene mc, il mondo è cambiato e l'Industria cinematografica (e ovviamente non solo lei) sa benissimo cosa sta succedendo e la sta affrontando con tutte le sue forze.

E ti garantisco che il piano strategico delle Major non si basa certo su strani soggetti analogici che ancora si ostinano a pensare che i film e la musica vadano comprati come coma forma di rispetto verso gli artisti e chi lavora in quel settore e soprattutto perché più dignitoso.

Io rispetto e continuo a rispettare le scelta individuali delle persone... solo mi lascia esterrefatto sentire ancora certi discorsi impolverati dall'oblio e addolciti solo dalla malinconia.

Tralasciando paradossi schizofrenici quali inclinare verso il concetto di "violazione della legge", mentre in un altro topic stai rivendicando il tuo diritto COSMICO di drogarti (e in questo caso sposo totalmente la tua rivendicazione).

So che sbaglio a risponderti perché adesso ti ho appena regalato l'opportunità di dissezionare distorcere (e inclinare e mistificare e parcellizzare e coglionare) il mio pensiero



La vita è conoscenza e oggi la conoscenza e piùp raggiungibile. non allungare la mano verso la conoscenza, perché non ci ho i soldi per permettermelo e voglio essere coerente mi sembra la strada sbagliata.


Secondo me. per quanto riguarda me.

Ma se per te è giusto così, fai pure e vai con la grazia di Hurricane Polymar.
Solo per favore togliti dal grugno quel tono moraleggiante quando parli di file sharing e condivisione nella Rete.

Grazie



Quindi violi la Legge? sì o no?

Se la risposta è sì, vai a fare in culo te i toni moraleggianti di Nonna papera

Se la risposta è no, allora non so di cosa tu stia parlando. Perché non è compreso nel mio discorso.


E adesso copia incolla sto ancora aspettando

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5692&post_id=262933