Re: pedofilia vaticana = chiacchiericcio

Inviato da  Rickard il 6/4/2010 11:06:31
Straquoto Paxtibi.

Tutti buoni a lodare e imbrodare la Democrazia (quella con la "D" maiuscola), poi se vince la manica di corrotti e cialstroni sbagliata allora ecco che come per magia la Democrazia si trasforma in democrazia (notare il cambio della"d" in minuscola), in mano ai preti cattivi, ai politici corrotti e ai "capitalisti" (che ormai è diventata quasi un'offesa, poi qualcuno mi dovrebbe spiegare prima o poi cosa diavolo è un "capitalista").

Citazione:
In Italia il Vaticano è un partito politico, finanziato dallo Stato con l’8 per mille e altre provvidenze per le scuole cattoliche, che altera in modo profondo la democrazia chiedendo pubblicamente ai cattolici un voto per la destra, sia quella democristiana di un tempo, sia quella leghista e berlusconiana di oggi.

Non mi pare che la cosiddetta "sinistra" (pardon, i comunisti) che in questi ultimi 15 anni per 7 e mezzo hanno governato abbiano mai revocato o diminuito tali mostruosi privilegi, anzi.

Siore e siori, il vero volto della Democrazia: Una puttana al servizio delle lobby (ecclesiastiche o meno), che viene comandata da esse e che come ogni brava troia dà ai suoi papponi i proventi che ottiene vendendo il nostro culo (leggasi "tasse") per fare contenti i padroni con qualche servizietto da troia (8 per mille, agevolazioni fiscali e tanti altri servizietti).

Ma certo, ora è così perchè la Democrazia (quella vera e autentica) è alterata da preti cattivi o da Berlusconi che si sa, è l'anticristo in cera e ossa.

Non appena torneranno a governare quelli giusti vedrai come diventiamo subito un Paese Ideale.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5710&post_id=163657