Re: pedofilia vaticana = chiacchiericcio

Inviato da  Dr-Jackal il 8/4/2010 18:38:33
Citazione:
Il chiodo su cui battere è semmai informare la gente di quello che sta realmente avvenendo per abbattere l'alone di finta sacralità che ha la chiesa cattolica e di conseguenza farle venir meno l'appoggio popolare.

Sì, sarebbe bello, ma non ho molte speranze a riguardo.
La mia impressione è che chi poteva capire che la chiesa è una latrina lo ha già capito (c'è già abbondanza di prove e indizi a riguardo), mentre quelli che ancora non lo hanno capito è perchè NON VOGLIONO CAPIRLO, e quindi non si riuscirà mai a convincerli. (vedi fabrizio70 e sitchinite nell'altro thread per due esemplari da manuale)

A sostegno di questa pessimistica tesi, guardate il video qui sotto.
Un prete è stato beccato a palpeggiare (dappertutto) le proprie fedeli e a strusciarcisi contro con la scusa di una qualche miracolosa "guarigione". Il tutto è stato filmato e si sono raccolte le testimonianze di alcune delle vittime... eppure guardate come reagiscono i fedeli alle accuse mosse al loro caro maiale in tonaca (a partire dal minuto 4:00):





Sentite che cosa dicono questi pezzi di merda rancida. Arrivano a incolpare di mentire le vittime. Arrivano a negare anche l'evidenza mostrata nei filmati, a mentire spudoratamente sapendo di mentire... e tutto senza guadagnarci niente (cit. "l'imbecille non ci guadagna niente, anzi, ci rimette").

Il prete è un pervertito e probabilmente ha dei problemi mentali/sessuali, quindi ha almeno una giustificazione, volendo essere molto ma molto buoni... ma questi coglioni che scusa hanno?

E questo è avvenuto nonostante ci fossero non solo le testimonianze delle vittime, ma addirittura dei FILMATI del prete che commetteva le molestie.
Una volta pensavo che bastasse procurarsi prove decisive e inconfutabili, e qualunque questione sarebbe stata risolta. Eppure, nonostante questa mole di prove incontrovertibili e inattaccabili, questo branco di teste di cazzo continua a non voler vedere l'evidenza.

Visto che non è possibile procurarsi prove più pesanti e decisive di quelle, tutto ciò mi rende un po' scettico sulla possibilità di poter togliere alla chiesa l'appoggio popolare di cui si nutre come una sanguisuga.
Sembra che il popolo sia una puttana a cui piace troppo prenderlo nel culo. E più è grosso, meglio è.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5710&post_id=163807